Cash & Carry abbigliamento Roma? Centro DECA distribuisce all'ingrosso abbigliamento, calzature, pelletteria, pronto...

Cash & Carry abbigliamento Roma – Centro Deca

Attualità postato da Lambretta || 4 anni fa

Cash & Carry abbigliamento Roma:

Settori merceologici - le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Salone di bellezza sono le nostre aree merceologiche che compongono il Centro Deca distribuzione ingrosso a Roma.
Cash & Carry abbigliamento Roma:

I nostri servizi - Parcheggi

Il nostro centro offre un ampio servizio parcheggio gratuito messo a disposizione degli operatori e della clientela. L’accoglienza è un nostro obiettivo per rendere efficiente al massimo il Centro DECA.

Affitto locali

Locali Commerciali, disponiamo di vari e metrature per offrire le migliori soluzioni al business della vostra azienda. La facilissima raggiungibilità del nostro centro, praticamente a ridosso del G.R.A. , sarà un’ulteriore elemento di successo per la vostra attività.

Cash & Carry abbigliamento Roma – Centro Deca

Come posso raggiungere il Centro Deca?
Il Centro Deca è facilmente raggiungibile. Si trova vicinissimo al Grande Raccordo Anulare, uscita 13 - Tiburtina oppure uscita 12 Centrale del latte.

Il centro Deca si trova al di fuori del raccordo anulare.

Se si Esce dal raccordo anulare a via tiburtina, è obbligatorio proseguire su via Tiburtina direzione fuori Roma. Appena le indicazioni lo consentono, fare inversione di marcia e proseguire direzione Roma centro.

50 metri prima della rampa del raccordo anulare sulla destra cè via di S. Alessandro. 200 Metri sulla sinistra troverete il CENTRO DECA. (Vedi Mappa)

Se si esce dal raccordo anulare all'uscita 12 Centrale del latte, ci si immette subito su via di S.Alessandro, proseguire fino al raggiungimento del Centro Deca.

www.centrodeca.it