Eurocasegroup si propone come l'agenzia immobiliare di riferimento per il Piemonte, la Liguria e la Val d'Aosta grazie alle sua agenzia situata a Vinovo. Racchiude attività del settore edile, immobiliare...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Costruire in legno significa abitare sano, in quanto, i materiali utilizzati nella costruzione delle case, influenzano notevolmente la nostra salute ed è importante, dunque, usare prodotti il più possibile naturali.

Euro Case Group, realizza e vende case prefabbricate in legno, certificandole in classe A, utilizzando, solo ed esclusivamente, materiali naturali per ottenere ambienti salutari.

La magia delle case prefabbricate in legno, la voglia di intraprendere sempre più, varcando nuovi orizzonti, porta Euro Case Group, a presentare un prodotto innovativo e di ottima qualità e ad offrire benessere.

Le case prefabbricate in legno, sono resistenti al fuoco, antisimiche e con un risparmio energetico pari al 70% in meno all’anno.

Con garanzia di 30 anni e tempi rapidi di consegna e realizzazione, le case prefabbricate in legno, sono anche convenienti in senso economico, in quanto il prezzo viene concordato al momento della firma e con i risparmi energetici che otterrete, il vostro investimento sarà ripagato in pochi anni.

Euro Case Group, vi da, inoltre, la possibilità di richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

Fatevi dunque ispirare dalla flessibilità delle case prefabbricate in legno per realizzare la dimora dei vostri sogni!

http://www.eurocasegroup.it/

Fonte: http://www.eurocasegroup.it/