Le case modulari in legno stanno diventanto un prodotto sempre più diffuso sul mercato immobiliare, grazie alla loro praticità e funzionalità. Il marchio di rilievo Eurocase Group, che vanta una c...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Le case modulari in legno stanno diventanto un prodotto sempre più diffuso sul mercato immobiliare, grazie alla loro praticità e funzionalità.

Il marchio di rilievo Eurocase Group, che vanta una comprovata esperienza nel settore edile e immobiliare, oggi è specializzato nelle costruzioni di tipo modulare in legno prefabbricate, sempre secondo i principi dell’ecocompatibilità attestati dalle certificazioni energetiche in classe A+.

Eurocase Group propone case prefabbricate che offrono un ambiente molto più salutare rispetto alle abitazioni starndard, in quanto i materiali costruttivi utilizzati sono totalmente naturali.

Inoltre le costruzioni modulari sono assolutamente resistenti al fuoco e antisismiche, senza contare che assicurano anche un risparmio energetico in denaro pari al 70% in meno all'anno.

Altri importanti vantaggi che offre questo tipo di costruzione riguarda l'isolamento termico ottimale, infatti la struttura cellulare del legno permette di conservare e rilasciare gradualmente il calore e ciò consente all'edificio di rimanere perfettamente isolato.

Ecco perchè abitare in una case di legno ecologica significa adottare uno stile di vita all'insegna della salute e del bessere.

Le costruzioni di Eurocase Group vengono realizzate su misura a seconda delle esigenze, in tempi rapidi e a costi molto competitivi sul mercato, senza dimenticare che la loro qualità è garantita per ben trent'anni.

Fonte: http://www.eurocasegroup.it/