Eurocasegroup si propone come l'agenzia immobiliare di riferimento per il Piemonte, la Liguria e la Val d'Aosta grazie alle sua agenzia situata a Vinovo. Racchiude attività del settore edile, immobiliare...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Costruire in legno significa abitare sano, dato che i materiali utilizzati nella costruzione influenzano notevolmente la nostra salute, è importante usare prodotti il più possibile naturali.

Quindi, dato che nessun materiale è di più naturale del legno, perchè non acquistare una casa modulare in legno, che offre tutte le qualità di quelle in muratura, ma che in più protegge la vostra salute

EurocaseGroup, unendo i vantaggi della prefabbricazione alla voglia di intraprendere sempre più, varcando nuovi orizzonti, presenta un prodotto innovativo e di ottima qualità come le case modulari.

Eurocasegroup, realizza e vende case modulari in legno prefabbricate, certificandole in classe A utilizzando materiali naturali, per un ambiente salutare.

Questi sono resistenti al fuoco (classe 1), antisimiche e con un risparmio energetico tradotto in denaro pari al 70% in meno all’anno.

Inoltre, le case modulari sono garantite 30 anni, hanno prezzi contenuti e sono di facile installazione.

Eurocasegroup, da poi la possibilità alla propria clientela di richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

 

http://www.eurocasegroup.it/

Fonte: http://www.eurocasegroup.it/