CASAMIA CALDAIE ROMA da anni mette la propria esperienza al servizio della clientela, offrendo ASSISTENZA, MANUTENZIONE e INSTALLAZIONE di caldaie di ogni tipo. Ma la vera novità è che, se il clien...

Servizi postato da martocci || 9 anni fa

CASAMIA CALDAIE ROMA da anni mette la propria esperienza al servizio della clientela, offrendo ASSISTENZA, MANUTENZIONE e INSTALLAZIONE di caldaie di ogni tipo. Ma la vera novità è che, se il cliente è già in possesso della caldaia, lo staff di CasaMia Caldaie provvederà a installarla. CasaMia tratta le migliori marche di caldaie (Beretta, Ariston, Junkers Bosch, Vaillant, Hermann Saunier Duval, Baxi, Ferroli e tante altre) e in previsione dell’inverno sono partite tantissime vantaggiose offerte, suddivise per tipologia:
Caldaie a condensazione, Caldaie a basse emissioni, Caldaie a camera aperta, Caldaie a camera stagna               .
Inoltre, offriamo impianti di riscaldamento a partire da 1.100 euro.       
Contatta i nostri uffici al Numero Verde 800.217.217 per avere maggiori informazioni sui servizi da noi offerti o per conoscere i costi dei nostri abbonamenti per l'assistenza caldaie e la manutenzione caldaie a Roma e provincia. Il nostro personale è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande!

Fonte: http://www.casamiacaldaieroma.it