Chiama subito una delle linee per sesso telefonico di sessoaltel.it per trovare ragazze, mature, casalinghe e anziane da scopare in diretta. Martina è una casalinga annoiata dalla solita routine ma...

Cellulari e Telefonia postato da milenapassione || 6 anni fa

Chiama subito una delle linee per sesso telefonico di sessoaltel.it per trovare ragazze, mature, casalinghe e anziane da scopare in diretta.

Martina è una casalinga annoiata dalla solita routine matrimoniale e dalla vita che conduce. Il marito non vuole che lavori e per lei tutti i giorni sono uguali: uscire per fare la spesa, pulire casa, le solite commissioni.

Del resto suo marito lavora tutto il giorno e non ha orari fissi, la sera è quasi sempre stanco o la lascia a casa da sola per cene e viaggi di lavoro.  Guadagna bene però, il maritino, quindi gli regala almeno una volta al mese un bel week end romantico o una serata tutta per loro e la sua carta di credito per fare shopping. Questo a Martina non basta, non più.

Si sente trascurata la bella mogliettina, fa di tutto per farsi guardare e apprezzare dal marito che però gli dedica sempre meno attenzioni, tranne quando ha voglia di fare sesso, un sesso divenuto sbrigativo, quasi dovuto, che ha perso la passione, si sente usata e, sopratutto, al marito non interessa se lei abbia voglia o no, la prende, brutalmente, fa i suoi comodi e poi si mette a dormire. Si sente in prigione.

Da qualche tempo però, spaventata proprio dall'assenza di stimoli, Martina ha iniziato a farsi bella anche solo per stare a casa, per andare a fare la spesa, tutte le volte che esce di casa. Lo ha sempre fatto del resto, ma prima lo faceva per suo marito, adesso lo fa per se stessa. Si è iscritta anche su dei social network e ha iniziato a ringraziare gli uomini che per strada gli fanno i complimenti. Gli piace essere notata e cerca attenzioni, vuole tornare a sentire il desiderio di un uomo, vuole riscoprire la bellezza di essere desiderata.

Tutto questo inizia ad eccitarla. Continua a darsi al marito, per soddisfare quelle sue voglie barbare, ma di nascosto, ha iniziato a flirtare con altri uomini. Prima o poi questi flirt la porteranno a qualcosa di concreto. Martina non vuole più essere una Casalinga Annoiata.

Ha deciso di essere una troia divertita!Martina ha ora una seconda vita, che non conosce nessuno, tantomeno il marito. Martina ha scoperto il sesso al telefono. Lo fa con tanti uomini, sconosciuti, lo fa da casa ma anche dal cellulare. Non riusciva a tradire completamente suo marito, incontrando altri uomini e facendo sesso con loro. Per ora si limita a conoscere uomini su social network e a scambiarsi i numeri di telefono e proprio al telefono fanno sesso.

Per lei non è un vero e proprio tradimento e stando al telefono sperimenta nuove fantasie. Una volta è una puttana, un'altra volta una giovane ragazza inesperta del sesso, una volta è una padrona esigente e un'altra volta è una schiava disubbidiente. Ogni tanto questi uomini gli propongono sesso in web cam ma l'ha provata solo poche volte, per curiosità. Gode tanto Martina facendo sesso al telefono, facendosi scopare in ogni modo da qualsiasi uomo o ragazzo. Ha fatto sesso anche con altre donne. Questo tipo di esperienze telefoniche gli hanno aperto un mondo.

Martina è bravissima a fare pompini al telefono e ha imparato a godere col culo. Gli capitano spesso uomini che non vogliono parlare, magari perchè sono in casa con la moglie che dorme o sta in un'altra stanza o semplicemente non sanno cosa dire, cosi Martina parla e loro ascoltano e godono in silenzio.

Martina è diventanta una troia esperta del sesso al telefono.

Fonte: http://sessoaltel.it/