Situata nella località Fontane Bianche in provincia di Siracusa , Villa Matari offre la possibilità di vivere le vacanze in una zona incantevole grazie alla possibilità di soggiornare in appartamenti...

Hotel postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Sulla costa orientale siciliana, a soli 15 km da Siracusa, fra natura incontaminata e spiagge color avorio, sorge Fontane Bianche, piccolo angolo di cielo per una vacanza all'insegna del relax e della buona cucina.

Ottima location anche per le visite culturali, a poca distanza dai due piccoli centri storici di Ortigia e Noto, Fontane Bianche offre tutti i servizi necessari ai vacanzieri che decideranno di trascorrere qui le proprie vacanze (la zona è infatti fornita di supermercati, ristoranti, farmacie, campi sportivi, attrazioni ecc...)

Quando si sceglie una località di mare, una delle soluzioni più agili ed economiche è cercare una casa o appartamento in affitto e stabilire una quota adatta al numero di persone e al periodo di permanenza.

 

Villa Matari, situata nel pieno centro di Fontane Bianche, offre la possibilità di usufruire di affitti settimanali, a prezzi decisamente competitivi.

Se cercate una casa, un appartamento, un B&B in affitto dove trascorrere una vacanza, con gli amici o con la vostra famiglia, all'insegna del mare, della cultura e della buona tavola, Casa Vacanze Siracusa mette a disposizione un servizio a 360°, volto alla soddisfazione di un pubblico esigente e attento ai particolari.

 

A volte capita di ritrovarsi in una casa in affitto decisamente poco pulita e priva di quei servizi e comfort che vi erano stati esposti e garantiti.

Villa Matari non solo mette a disposizione dei suoi clienti un ambiente confortevole ed elegante, ma offre numerosi servizi aggiuntivi, ad un prezzo basso e vantaggioso.

Casa in affitto a Fontane Bianche? Villa Matari è il posto che fa per voi!

 

http://www.casavacanzesiracusa.it/

Fonte: http://www.casavacanzesiracusa.it/