Ampia scelta di case vacanze in affitto in occasione della manifestazione di moda maschile "Pitti Uomo", eventi,spettacoli e sfilate presso la Fortezza da Basso, polo fieristico di Firenze.

Eventi postato da massimoo || 11 anni fa

Nella splendida cornice della Fortezza da Basso riapre i battenti anche quest'anno Pitti Uomo, rassegna internazionale di  moda maschile che si terrà da Martedì 8 sino a Venerdì 11 Gennaio. La  Fortezza da Basso era originariamente  una fortezza rinascimentale  la cui costruzione fu finanziata dalla famiglia Medici. Questa grandiosa struttura con il Palazzo dei Congressi e il Palazzo degli Affari costituisce il polo fieristico di Firenze.
Sono  previsti visitatori, operatori e giornalisti che prenoteranno le strutture ricettive situate nel centro storico della città,  una valida alternativa al classico albergo è rappresentata  da uno dei tanti  appartamenti per vacanze a Firenze,  dove non ci  sono orari da seguire e rilassarsi nella privacy che solo un appartamento privato può offrire dopo una giornata lavorativa. Il portale turistico Affittare in Toscana (www.affittareintoscana.it ) presenta  varie tipologie di appartamenti per brevi o medi periodi. Tutti gli appartamenti sono ben arredati e   dotati di tutti i comfort.
Per maggiori informazioni sulle nostre case vacanze a Firenze presso la Fortezza da Basso: www.affittareintoscana.it

Fonte: http://www.affittareintoscana.it/Appartamenti-Firenze-Fortezza-da-Basso-37.html