Patrizia e Fabrizio vi danno il benvenuto a Casa Stucky Bed and Breakfast ad Udine, una dimora in stile Liberty costruita nel 1913 e recentemente ristrutturata dove potrete trovare un'atmosfera acc...

Casa Stucky: Villa in stile Liberty e Bed and Breakfast ad Udine

Turismo postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Patrizia e Fabrizio vi danno il benvenuto a Casa Stucky Bed and Breakfast ad Udine, una dimora in stile Liberty costruita nel 1913 e recentemente ristrutturata dove potrete trovare un'atmosfera accogliente e familiare in una zona silenziosa e a pochi minuti dal centro storico, dalla stazione ferroviaria e dall'autostazione dei pullman.

Servita dagli autobus cittadini, la residenza ha un ampio giardino e facilità di parcheggio all'esterno.

Casa Stucky é un'ottima base di partenza per visitare i siti storici cittadini e regionali, le osterie, i ristoranti o le raffinate boutique udinesi.

L'appartamento con le sue tre camere sempre impeccabili ed arredate con gusto e la cucina per le colazioni ha l'ingresso indipendente, è termoautonomo e dotato di ogni comfort.

La colazione abbondante e di tipo continentale è rigorosamente freschissima, con torte e marmellate fatte in casa. E’ sempre possibile comunque richiedere una colazione di tipo salato con uova, salumi e formaggi.

Per chi proprio non ce la fa a stare lontano da internet e dal pc, il B&B è dotato di una free wifi zone.

Patrizia è inoltre un'appassionata della lavorazione della ceramica e i suoi lavori si possono ammirare sia all'interno dell'appartamento che negli altri locali della palazzina Stucky.

Sul sito internet della struttura è possibile trovare una sezione con le Offerte ed i Last minute in corso, pacchetti promozionali dei quali sarebbe un peccato non approfittare. Si ricorda inoltre che per gruppi numerosi o periodi di pernottamento di più giorni è possibile venire incontro alla clientela con particolari sconti.