Casa Stucky B&B ad Udine a Giugno è stato posizionato da TripAdvisor al numero uno dei bed and breakfast della nostra città. Come abbiamo fatto ad arrivare ad un traguardo così importante? Cerc...

Casa Stucky migliore B&B ad Udine secondo TripAdvisor

Turismo postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Casa Stucky B&B ad Udine a Giugno è stato posizionato da TripAdvisor al numero uno dei bed and breakfast della nostra città. Come abbiamo fatto ad arrivare ad un traguardo così importante? Cercando di ottenere ottime recensioni direte voi. Ma come si arriva a degli ottimi giudizi online? Beh vi sveliamo su cosa abbiamo puntato noi.

 

1)      Una presentazione aziendale assolutamente veritiera e non gonfiata. Quando diciamo che le nostre stanze sono spaziose e pulite potete star certi che è questo che troverete. Oppure quando diciamo di essere a poche centinaia di metri dalla stazione dei treni, sapete che in pochi minuti di passeggiata potete raggiungerci.

2)      Delle foto professionali degli ambienti e dei servizi offerti per mostrarvi in maniere chiara tutto quello che abbiamo da offrirvi.

3)      Come dice una nostra cliente su Tripadvisor “Cortesia, calore umano e... dolci buonissimi!”. Perché ci piace farvi sentire a casa e quindi cosa meglio di una deliziosa colazione e di tanta attenzione nei vostri confronti?

4)      Cerchiamo sempre di venire incontro alle esigenze ed ai gusti di tutti non lasciando proprio nulla al caso. Wifi gratuito per chi vive sempre connesso, disponibilità della cucina per chi ha esigenze particolari, giardino curato per chi ama stare all’aria aperta.

5)      L’attenzione per categorie speciali di ospiti come i cicloturisti con il loro gazebo per la rimessa delle biciclette o le signore che si rivolgono a centro Tecnobios

6)      E come sempre un ottimo qualità/prezzo.

Per chi non ci conoscesse ancora potete visitare il sito casastucky.com in cui troverete tutte le caratteristiche del nostro bed and breakfast.