Casa di Cura convenzionata – Prelievi ai bambini a Nuova Villa Claudia. Casa di Cura convenzionata - Il sabato mattina a Nuova Villa Claudia si effettua il servizio ...

Casa di Cura convenzionata – Prelievi ai bambini a Nuova Villa Claudia

Casa di Cura convenzionata Prelievi ai bambini a Nuova Villa Claudia.
Casa di Cura convenzionata - Il sabato mattina a Nuova Villa Claudia si effettua il servizio di prelievi ematici ai bambini.
La Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia ha riservato una stanza dedicata ai bambini con giochi e cartoni animati.

Operatori professionali faranno sì che il prelievo non sia più un trauma per il tuo bambino.
Il servizio di prelievi ai bambini è su prenotazione allo 06 36 797 500

Il prelievo di sangue generalmente è il più temuto dai bambini.
La Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia ha dedicato molta attenzione su come far affrontare senza traumi il momento del prelievo del sangue ai bambini.

Per molti bambini il prelievo di sangue è un momento delicato.
Spesso l’agitazione dei genitori si trasmette subito e questo il più delle volte complica la situazione.

La Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia ha

allestito una stanza dedicato ai prelievi ematici dei più piccoli, decorata con disegni e tanto colore, proprio per attrarre l’attenzione dei piccoli pazienti.
Il servizio prelievi ai bambini è affidato a personale sanitario appositamente selezionato, esperto, che con un sorriso infonderà tranquillità, coraggio e fiducia.
Presso la Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia
nell'ambulatorio di pediatria si effettua la prevenzione di tutte le malattie che iniziano proprio in ETA' PEDIATRICA :

igiene personale, alimentare, vaccinazioni, esercizio fisico, abitudini voluttuarie, aspetti psicologici, scolarizzazione, cultura, educazione civica, sono tutti elementi che possono determinare uno sviluppo psicofisico armonico e promuovere la salute.

Le terapie consigliate devono essere seguite con precisione, in particolare il dosaggio degli antibiotici, la durata della cura e i controlli di laboratorio e specialistici.

Le malattie infettive delle vie respiratorie sono le più frequenti nell'infanzia.

Attorno ai 3-4 anni, il bambino è spesso soggetto a tonsilliti, bronchiti, otiti, oltre che alla pertosse e alle infestazioni da vermi come l'ossiuriasi.

Dopo l'età di 4 anni, in genere, con il naturale rafforzamento del sistema immunitario, si assiste a un netto declino delle infezioni. Le malattie esantematiche sono di regola malattie che si presentano nel bambino, con epidemie di morbillo,varicella, parotite, sempre più circoscritte a causa dei programmi di vaccinazione.

 

www.nuovavillaclaudia.it