Puliservices, ti garantirà ambienti puliti, sanificati ed igienizzati grazie ai loro servizi di pulizia a parma.

Casa, ambienti di lavoro sporco ? ecco tutti i servizi di pulizia.

Servizi postato da editor-lacopertina || 4 anni fa


Puliservices è un’azienda giovane e dinamica che propone servizi di pulizia a parma nel settore della ristorazione, in quello alberghiero, negli uffici,nei negozi, nelle scuole, nelle palestre e negli ambienti sanitari.


L’attività mira al risparmio, all’efficienza e alla qualità, attiva nel Nord e Centro Italia, cercano di soddisfare tutti i desideri e i fabbisogni dei clienti. Il personale composto da esperti, professionisti operano nei vari settori con professionalità, rispettando le vigenti normative.


Lavorare, studiare, vivere in un ambiente pulito è segno di rispetto per se stessi, per chi ti sta intorno, ma molto importante per la propria salute, eliminare  batteri che possono creare problemi alle nostre vie respiratorie è importante, ecco perché non bisogna mai sottovalutare l'aspetto della pulizia.  


Per i loro servizi di pulizia a parma, e nelle altre zone, utilizzano prodotti eco Tree, realizzati con prodotti naturali. Grazie alle loro caratteristiche consentono di ottenere una pulizia gradevole e sostenibile.

Le caratteristiche dei prodotti :

  • Completamente naturali: in tutti i prodotti Tree si trovano solo erbe officinali

  • Sicuri al 100%: nessuna traccia di alcool, coloranti, o composti chimici volatili

  • Freschezza: Gli interni torneranno a respirare un’aria sana. 

Tutto questo anche per garantire la bellezza dei tuoi mobili, e per non rovinarli con prodotti troppo aggressivi. 


Oltre a tutti questi servizi di pulizia offrono anche trattamenti specifici come pulizia di pavimentazioni delicate come pavimentazioni in cotto, marmo, pareti e vetrate, pulizia di stand fieristici, giardinaggio,gestione dei rifiuti, sgombero neve, pulizie in aree aeroportuali, per i tuoi ambienti ti faranno anche le analisi  microbiologiche delle superfici, attraverso tamponi ambientali per il rischio batterico.

 

Puliservices sarà al tuo servizio per ogni richiesta inerente ai servizi di pulizia a parma, cosa aspetti? corri sul loro sito, per scoprire nel dettaglio, tutti i loro servizi di pulizia civili ed industriali in base alle tue esigenze.