“Cartomanzia Vera”, è un Servizio di Cartomanzia telefonica disponibile 24 ore su 24, che si avvale delle migliori e professionali Cartomanti che sapranno prendersi cura di voi con la massima seri...

Cartomanzia Vera e metodi per la lettura dei Tarocchi

Cultura e Società postato da Andrix Web Agency || 11 anni fa

“Cartomanzia Vera”, è un Servizio di Cartomanzia telefonica disponibile 24 ore su 24, che si avvale delle migliori e professionali Cartomanti che sapranno prendersi cura di voi con la massima serietà e riservatezza.
Cartomanzia Vera rappresenta un valido aiuto per chi vive stati d’animo di difficoltà e di crisi per quanto riguarda tutti i problemi del quotidiano legati per esempio all’AMORE, al DENARO e al LAVORO; nel nostro portale, potrete trovare Vere ed Esperte professioniste preparate a svolgere consulti di Vera Cartomanzia al telefono, attraverso i Tarocchi.

“I Tarocchi sono, infatti, una guida saggia che offre consigli e illumina il sentiero della nostra vita”.
Con la conoscenza delle tecniche giuste e delle reali doti che possiedono le nostre Esperte Cartomanti, l’uso dei Tarocchi per la meditazione, lo sviluppo spirituale in armonia con le forze occulte, può essere un valido aiuto per capire le zone d’ombra che affliggono la vita di molte persone.
“Affidatevi alla Lettura dei Tarocchi, per attirare nella vostra vita tutto ciò che avete sempre desiderato”.
Quante volte, le domande, i dubbi, ci assalgono; domande lecite e sensate, soprattutto se la nostra esperienza passata ci ha lasciato tanto dolore e tanta paura nel cuore!

Chiedi ai Tarocchi, loro sapranno risponderti, e far scomparire ogni tuo dubbio.

  • E’ lui quello giusto?
  • Tornerà da me?
  • C’è un’altra persona nella sua mente e nel suo cuore?

Ascolta le carte parlare … ti aiuteranno a capire e a vedere oltre le apparenze e i dubbi!

Diversi, sono i metodi di lettura per interpretare e interrogare i Tarocchi, scegli tu quello più giusto per te:

IL METODO “KARMICO”

Questo Metodo di Lettura aiuta il consultante a capire quali sono le influenze della vita passata sulla vita presente, per vivere in serenità il futuro. Un valido aiuto per non tornare a commettere gli stessi errori.

Il METODO “DEL SISTEMA PLANETARIO”

Il Metodo dei Pianeti permette di fare luce su molti aspetti della vostra vita, sia interiore sia nei confronti del mondo esterno. Un valido aiuto per non tornare a commettere gli stessi errori.

IL METODO “ASTROLOGICO”

Questo metodo si basa sulle 12 Case dell’Astrologia. Ogni casa rappresenta un aspetto della vita del consultante. L’obiettivo è di avere una visuale generale sulla vita del consultante all’interno dei settori più importanti che lo rappresentano.

IL METODO DE “L’INTERPRETAZIONE DEI SOGNI”

A volte i nostri sogni sono difficili e complessi da interpretare, vogliono sicuramente dirci qualcosa ma cosa? Questo metodo di lettura dei Tarocchi aiuta a far luce sui messaggi nascosti nei simboli, nei numeri raffigurate nei sogni.

IL METODO DELLA “CROCE”

Questo metodo di lettura è utilizzato, per avere una panoramica generale su tutto quello che al momento sono le condizioni che influenzano la situazione del consultante. Il Metodo del Triangolo fornisce molti dettagli in modo veloce, dettagliato e risolutivo.

IL METODO DE “L’ALBERO DELLA VITA”

Il Metodo in questione ha lo scopo di esplorare il percorso di vita che sta seguendo il consultante. E’ utile per conoscere la strada da percorrere per raggiungere un determinato obiettivo.

IL METODO “ DEL TRIANGOLO O TETRAKTIS”

Il Metodo del Triangolo fornisce molti dettagli in modo rapido e immediato sullo stato nel quale si trova il consultante, sulle potenzialità e le debolezze che devono affrontare sulla domanda.

IL METODO DELLE “RELAZIONI DELL’AMORE”

Il metodo delle relazioni è utilizzato prevalentemente per i consulti inerenti all’amore e alla vita di coppia. E’ utile per capire quali sono le esigenze e i pensieri del partner e scoprire quali strategie adottare perché vi resti per sempre accanto.

IL METODO “MANDALA”

Quando le carte diventano lo specchio del proprio inconscio, il Metodo del Mandala è una delle forme di divinazione in assoluto più spirituale e ciò non deve stupire, infatti è utilizzato in diverse culture e religioni; esso rappresenta la crescita interiore che permette la formazione e la manifestazione di quella esteriore.

IL METODO DELLA“STELLA”

Questo metodo di lettura delle carte è utilizzato in Cartomanzia e con i Tarocchi per avere una risposta a una domanda ben precisa. Porre una domanda specifica per ottenere una risposta specifica.

Visita il sito http://www.cartomanziavera.it per leggere altri articoli interessanti.