Riuscire a trovare un servizio di cartomanzia a basso costo è diventato sempre più difficile: ci sono tantissimi siti di cartomanzia e astrologia e ne nascono ogni giorno di più. I servizi di carto...

Internet postato da damianoseo || 10 anni fa

Riuscire a trovare un servizio di cartomanzia a basso costo è diventato sempre più difficile: ci sono tantissimi siti di cartomanzia e astrologia e ne nascono ogni giorno di più.

I servizi di cartomanzia a basso costo sono nati specificatamente per fare concorrenza rispetto ai numeri tradizionali: il costo della telefonata, infatti, viene notevolmente abbattuto. Questo da la possibilità agli utenti di telefonare per un tempo maggiore.

Una tariffa a basso costo è generalmente una che non supera 1 euro iva inclusa al minuto, altrimenti è definita tradizionale.

Nel panorama dei siti di cartomanzia a basso costo ci sono comunque numerose fregature: esistono addirittura dei numeri a basso costo che mandano file audio registrati in precedenza in modo da risparmiare sui costi.

Un modo intelligente per evitare questo genere di truffe è quello di affidarsi solo e unicamente a siti di comprovata affidabilità.

Fonte: http://www.cartomanziabassocosto.eu