L'interpretazione dei tarocchi al telefono fa parte di una pratica esoterica che permette di leggere varie situazioni nella vita delle persone, suggerendo anche dei modi utili per superare le diffi...

Utilità postato da cartomantesvizzera || 7 anni fa

L'interpretazione dei tarocchi al telefono fa parte di una pratica esoterica che permette di leggere varie situazioni nella vita delle persone, suggerendo anche dei modi utili per superare le difficoltà. Nella maggior parte dei casi la lettura via telefono avviene tramite l'utilizzo di alcune carte, come i tarocchi o le carte napoletane.

Secondo le credenze, la lettura di queste carte permette alle persone dotate di un particolare talento di vedere i simboli che riguardano la vita, e che quindi la rappresentano tramite dei segni con significato.

In questo modo si può leggere il futuro, il presente o il passato. Nella maggior parte dei casi le cartomanti vengono contattate dalle persone che hanno necessità di capire di più della propria vita nel presente, risolvendo le situazioni difficili (i cosiddetti "nodi") che si hanno. Le cartomanti esperte forniscono sempre delle risposte molto chiare e precise, delineando una situazione difficoltosa e suggerendo il modo in cui si potrebbe risolverla.

I suggerimenti delle cartomanti servono alle persone similmente a delle indicazioni stradali, utili a capire come uscire dai vicoli ciechi o superare gli ostacoli. Le cartomanti italiane che lavorano sulle linee telefoniche possono essere contattate dalla Svizzera sia per mezzo del telefono fisso che dal cellulare, grazie al sito cartomanziasvizzerabassocosto.com.

Queste donne offrono i propri servizi venendo contattati per telefono. E pertanto sono sottoposte a una rigida selezione. Quest'ultima mira a dividere le cartomanti che davvero possiedono il dono di lettura dei tarocchi e delle carte dalle donne che, invece, non hanno questo particolare talento. Il vero consulto telefonico con le cartomanti avviene per via di alcuni meccanismi energetici, che permettono la corretta disposizione dei tarocchi dinnanzi alla cartomante. In tal modo quest'ultima potrà leggere i simboli che la vita riserva a queste donne, spiegandogli anche come uscirsene. Per capire se una cartomante ha la reale capacità di leggere i tarocchi le vengono fatte delle domande sul passato, e solo se questa risponde in maniera esatta questa viene considerata come realmente talentuosa. Questo è anche il miglior modo per capire se una cartomante che lavora sul mercato mente o no. Come un qualsiasi altro servizio, la lettura dei tarocchi al telefono ha un costo variabile a seconda di molti fattori, il più importante dei quali è sicuramente la bravura e l'esperienza della cartomante.

Oltretutto si spende anche per la linea telefonica stessa. La capacità di leggere le carte è un dono innato che non si può apprendere. Si crede che venga tramandato da donna a donna, similmente a un talento. Nel corso della propria vita le cartomanti trovano un particolare feeling con le proprie carte, tanto da diventare una cosa sola. Questo permette loro di non sentire pressioni durante la lettura e restare concentrati sull'interpretazione dei tarocchi. Secondo alcune credenze si crede, addirittura, che le cartomanti e i tarocchi si fondino a livello spirituale. Tramite le carte la sensitiva riesce a interpretarle nella maniera giusta, dando così i consigli ai clienti.

Si può contattare le cartomanti per risolvere i problemi in vari settori della vita, tra cui il lavoro, la famiglia, l'amore, lo studio e così via. I clienti possono prendere in considerazione l'idea di contattare le cartomanti sia per avere dei piccoli suggerimenti, che per richiedere un resoconto più dettagliato della propria vita. Con il trascorrere del tempo è possibile che si crei un particolare feeling tra le assidue clienti e le sensitive, il che faciliterà le operazioni di lettura.

Fonte: http://www.cartomanziasvizzerabassocosto.com