Azienda leader a livello nazionale ed internazionale nel campo della produzione di software ingegneristico, la Carrazzai Srl (ex Minella&Carrazzai) di Santa Giustina (Belluno), è specializzat...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Azienda leader a livello nazionale ed internazionale nel campo della produzione di software ingegneristico, la Carrazzai Srl (ex Minella&Carrazzai) di Santa Giustina (Belluno), è specializzata nello sviluppo di software inerenti alla topografia ed alla progettazione di infrastrutture stradali, ferroviarie e idrauliche.

Grazie ai suoi tecnici altamente qualificati in campo informatico, la Carrazzai è in grado di offrire sul mercato prodotti di eccellente qualità e funzionalità.

Questi prodotti sono destinati principalmente ad utenti che operano nei settori della progettazione e costruzione di infrastrutture, come ad esempio studi di progettazione, studi topografici, ma anche Pubbliche Amministrazioni o imprese di costruzione.

Molteplici sono le installazioni della Carrazzai, non solo in tutta Italia ma anche all'estero, in Europa, America Latina, Asia e Africa.

A livello distributivo la Carrazzai Srl dispone di una rete di rivenditori qualificati presenti in tutto il territorio nazionale che forniscono una puntuale assistenza tecnica, telefonica o via internet, per risolvere con estrema competenza e professionalità qualsiasi dubbio o problematica degli utenti circa l'utilizzo del software.
Il software "Strato" progettato dalla Carrazai Srl è totalmente adattabile ad esigenze particolari ed eventualmente può anche essere personalizzato su richiesta del cliente. Per essere sempre all'avanguardia, questo prodotto viene costantemente aggiornato e migliorato, così da poter essere sempre più potente e di facile utilizzo.

Fonte: http://www.carazzai.com/