DANZA & DANZA PRESENTA BALLET fLAMENCO DE MADRID   " CARMEN" Foriero della tradizione spagnola di danza ,il Ballet Flamenco De Madrid porta in scena una delle opere piu' celebri e amate al mond...

Carmen ,Ballet Flamenco de Madrid al Teatro Team di Bari

Cultura e Società postato da raffaele || 13 anni fa

DANZA & DANZA

PRESENTA

BALLET fLAMENCO DE MADRID

 

" CARMEN"

Foriero della tradizione spagnola di danza ,il Ballet Flamenco De Madrid porta in scena una delle opere piu' celebri e amate al mondo:Carmen.

Nell'atmosfera popolare gitana della Siviglia del 1830,sentimenti universali quali l'amore e l'odio,la rabbia e la passione ,il rimpianto e il desiderio ,la gelosia e la liberta' ,s'intrecciano nella storia avvincente di un soldato (Don Jose) che abbandona tutto per una gitana(Carmen).

A causa dell'amore che nutre per Carmen ,Jose diventa un fuorilegge ,ottenendo in cambio solo il tradimento .Una storia popolana che oltrepassa ogni confine e attinge direttamente ai sentimenti universali dell'animo umano.Un viaggio emozionante nel cuore della cultura spagnola dove i ritmi incalzanti delle chitarre ,la sensualita' e il talento di questi straordinari artisti ,trasmettono forti emozioni al cuore degli spettatori.

Un 'opera che conquista attraverso il fascino misterioso del flamenco ,l'incalzare drammatico dell'azione e le note ammalianti della magnifica musica di Bizet ,arricchita dai solari contrasti dei motivi zingareschi.

lo spettacolo si terra' sabato 12 marzo ore 21.00

Per informazione,sottoscrizioni abbonamenti,acquisto biglietti :

Botteghino Piazza Umberto ,35/37

tel.080/5210877-5241504

Vendita online sul sito ufficiale www.teatroteam.it