Il caricatore wireless da scrivania è un gadget comodo, pratico e di uso quotidiano, per questi motivi è il gadget ideale per fare campagne promozionali sia per fidelizzare i clienti sia per aumentare...

Videogame postato da Gerry_mm || 5 anni fa

Il caricatore wireless da scrivania è un gadget comodo, pratico e di uso quotidiano, per questi motivi è il gadget ideale per fare campagne promozionali sia per fidelizzare i clienti sia per aumentare la BRAND VISIBILITY della tua società. Il caricatore wireless da scrivania è un gadget funziona in maniera semplice, basta appoggiare il tuo smartphone e subito inizierà a caricarlo senza l'uso di cavi o adattarori vari.

 

Il caricatore wireless personalizzato è il gadget ideale da tenere sulla scrivania, ma può essere usato anche sui desk di ristoranti e hotel, per permettere ai clienti di eseguire ricariche veloci dello smartphone.

 

Un'idea interessante potrebbe essere quella di usare caricatore wireless personalizzato su tutti i tavoli durante il pranzo di lavoro, e dare la possibilità di caricare il telefono mentre si mangia. Finire il pranzo con lo stomaco pieno e il cellulare carico al 100%, darà ai tuoi clienti la possibilità di partire con slancio e affrontare un pomeriggio di lavoro in modo energetico e al meglio delle possibilità.

 

Il caricatore per smartphone wireless era uno dei gadget più richiesti nel 2018, ora possiamo proporlo in una nuova versione che unisce funzionalità smart e una grande area per la personalizzazione. Il caricatore wireless da scrivania è stato sviluppato dai nostri specialisti per soddisfare tutte le esigenze dell'utente moderno, e anche del cliente che vuole un gadget bello, di design ma con un area grande di personalizzazione dove poter inserire oltra al proprio LOGO anche l'immagine della campagna promozionale, che darà in questo modo continuità alla tua campagna di comunicazione. Il caricatore wireless da scrivania utilizza lo standard QI per il caricamento delle batterie e funziona tramite induzione magnetica, con un’emissione di energia pari a 5W.

 

Tutte e due i modelli di caricatore per smartphone wireless, sono personalizzabili completamente sulla parte frontale anche con immagini con sfumature, potrai quindi scegliere il caricatore per smartphone wireless con forma quadrata oppure con forma rotonda e applicare poi la grafica che più ti piace.

 

La personalizzazione del caricatore per smartphone wireless viene fatta con stampa UV ad alta resistenza, ideale per durare nel tempo. La stampa UV è una tecnica che consente di creare strati di colore con effetto a rilievo abbinata alla luce led retroilluminata. La maggiore o minore densità di colore crea particolari contrasti luminosi che donano risalto alla grafica scelta.

 

 

Sicurezza del caricatore per smartphone wireless

- Protezione da sovra-corrente e sovra-tensione in output

- Protezione da sovra-corrente e sovra-tensione in input

- Spegnimento per alta temperatura

- Protezione da corto circuito

- Protezione da scariche elettrostatiche

Caratteristiche tecniche del caricatore per smartphone wireless

- Forma rotonda o quadrata a scelta

- Dimensioni rotondo diametro 105mm, quadrato 96x96mm

- Regolazione in altezza

- Compatibile con smartphone che supportano la ricarica wireless: testato sui dispositivi IPhone 8, Samsung, Google, Microsoft, Sony, HTC, LG.

- Ricarica wireless di 5W di potenza;

- Design elegante e moderno;

- Sottile, leggero e portatile ideale anche per l'invio tramite posta;

- Confenzionato in scatola di cartoncino bianca

Cosa troverai nella scatola del caricatore per smartphone wireless

- I due pezzi che formano il caricatore (base + appoggio regolabile in altezza)

- Cavo con USB e MICRO USB di colore bianco

- Istruzioni multilingue

Fonte: https://www.articolipromozionali.eu/nuovo_promozionale.asp?titolo=CARICATORE-WIRELESS-PERSONALIZZATO-DA-SCRIVANIA&id=348