Per tutti gli amanti delle quattro ruote, ma soprattutto per chi ama le sfide forti e i cambi di testa è arrivata dall’America una nuova pratica tutta da scoprire. Ancora poco conosciuta in Italia...

Internet postato da mariflo || 12 anni fa

Per tutti gli amanti delle quattro ruote, ma soprattutto per chi ama le sfide forti e i cambi di testa è arrivata dall’America una nuova pratica tutta da scoprire. Ancora poco conosciuta in Italia, il car wrapping ha fatto proseliti in tutto il mondo. Ma vediamo da vicino in cosa consiste. Il car wrapping permette di modificare il colore della vostra auto, o della barca, ma anche della moto o del caravan; tutti i veicoli possono essere modificati grazie al car wrapping. Questa tecnica consiste nell’applicazione di pellicole adesive sulla parte esterna del veicolo, quindi sulla carrozzeria, che poi vengono rimosse per ottenere il risultato sperato. I men wrappers assicurano un risultato stupefacente, che permette anche di risparmiare in termini economici e di tempo rispetto alla verniciatura tradizionale.

Per effettuare questo tipo di colorazione è sempre bene rivolgersi a dei veri professionisti per evitare che la vostra auto diventi un disastro. In Italia solo poche carrozzerie sono esperte nel settore, come ad esempio in provincia di Milano è molto apprezzata la carrozzeria Auto Albrici, proprio per questi tipi di interventi.

Nata principalmente come autosalone e vendita di auto usate su Milano e provincia e conosciuta per la sua professionalità ed esperienze, la carrozzeria Auto Albrici si è specializzata anche nella tecnica del car wrapping. Ciò che rende innovativo lo show room Albrici è anche la possibilità di ammirare e anche acquistare la propria auto online, grazie alle offerte della settimana, aggiornate sempre dallo staff. Macchine usate e a km0, aziendali e d’importazione, delle migliori marche come Alfa Romeo, Audi, Bmw, Citroen, Ford, Fiat, Lancia, Kia, Mini e tante altre. Una vasta scelta di auto che potrete acquistare a prezzi agevolati, grazie ai finanziamenti con anticipo 0, sia per vetture di seconda mano che per quelle con nuova immatricolazione.

Auto Albrici si prende cura dei propri clienti per le numerose agevolazioni che mette in serbo per tutti, come la possibilità di avere una macchina sostitutiva gratuita, oppure il notaio direttamente in sede. Ancora, vendita con trapasso diretto e consegna in giornata della vettura, leasing, servizio di carrozzeria esterno, ricambi auto, vendita vetture a commercianti, e soprattutto mercato di importazione ed esportazione di tutti i veicoli venduti.

Non solo macchine usate e auto a km0, vendute a prezzi eccezionali, ma altri comodi servizi per tutti. Analisi del gas di scarico su vetture benzina o diesel, diagnosi, manutenzione ordinaria e straordinaria, tagliandi ordinari in giornata e vetture di cortesia. E se proprio durante la settimana siete impegnati e non riuscite a liberarvi, Auto Albrici vi aspetta anche di sabato.

Una vasta scelta per tutti, Kia nuove, auto aziendali, auto semestrali, macchine gpl. Ma anche Bmw X3, Citroen a km0, Ford, Golf, Mercedes, Mini, Toyota. Come rinunciare a tutto ciò?

Solo con Auto Albrici avrete il meglio delle macchine usate a Milano e la possibilità di essere avanti con l’innovazione del car wrapping. Non perdete l’occasione.

Auto Albrici vi aspetta in Via Berlinguer, 2 20030 Senago, Milano e non dimenticate di controllare le nuove auto usate che ogni settimana entrano nell’autosalone. Andate nella sezione Lista Auto, sul sito www.autoalbrici.it e controllate se c’è la vostra auto usata.

Vendita auto usate Milano

Fonte: http://www.autoalbrici.it