Cosa c’è di meglio per iniziare la giornata di bere un caffè appena svegli? Con le Capsule Compatibili per Espresso Cap si può bere un caffè diverso ogni giorno e in ogni momento della giornata e...

Capsule Compatibili per Espresso: un Piacere Adatto ad Ogni Momento

Cosa c’è di meglio per iniziare la giornata di bere un caffè appena svegli? Con le Capsule Compatibili per Espresso Cap si può bere un caffè diverso ogni giorno e in ogni momento della giornata e la tazzina fumante è pronta in pochi secondi.

Esistono miscele di espresso in capsule compatibili per ogni gusto e per ogni desiderio. Ma c’è quel momento della giornata per cui una particolare miscela è perfetta.  

 

La Colazione

Gli occhi non si aprono ma la sveglia suona: è tempo di mettersi in marcia e per farlo serve una sferzata di energia. Una buona colazione, dove non può mangiare un frutto o una spremuta per sostenere il ritmo della giornata e un caffè forte per lo sprint iniziale.

Il caffè giusto per la prima colazione (o da sorseggiare ancora prima, mentre si aspetta che il pane si tosti), è la sicuramente la miscela robusta. Il sapore intenso, con retrogusto di cioccolato che risveglia i sensi e il palato si unisce alla sferzata di energia data da una miscela con un alto contenuto di caffeina. Perfetta per ripartire verso una giornata piena di impegni!

Pausa Caffè!

Dopo un lungo meeting o semplicemente ore impegnative di lavoro, una pausa è essenziale per staccare la testa e rilassarsi un poco.  Se si sono passate alcune ore davanti ad uno schermo del pc, è importante far distendere il nervo oculare guardando in lontananza per pochi minuti. Magari mentre si sorseggia un caffè, così uniamo l’utile al dilettevole!

L’arabica 100%, con il suo basso tasso di caffeina, permette di trasformare la pausa caffè in un momento di autentico relax senza rinunciare al gusto. Il sapore, infatti, è intenso, con leggere note acide e un profumo persistente.

Finalmente il Pranzo!  

Se si deve tornare a lavoro, meglio mangiare leggero per non rischiare di arrivare in ufficio appesantiti. È preferibile variare tra primo e secondo, sempre accompagnato da un contorno di verdure.

Un espresso dopo i pasti è d’obbligo per aiutare la digestione e riprendere nuovamente il ritmo. Per questo la scelta più giusta è una miscela che unisca arabica e robusta. Il gusto penetrante dell’arabica rigenera il palato dopo il giusto pasto mentre l’alto tasso caffeico della robusta impedisce la sonnolenza e dà una marcia in più.

Tutti a Casa!

Finalmente la giornata lavorativa è finita e ci si può dedicare a sé stessi e alla famiglia.

Sicuramente d’obbligo è prendersi una pausa, togliersi le scarpe, sedersi in poltrona o sul divano e accendere la TV o aprire un buon libro.

Per accompagnare questo meritato momento di relax non c’è niente di meglio che provare una capsula compatibile per espresso di una miscela arabica con una piccola percentuale di caffè robusto al suo interno.

E’ il caffè adatto per scrollarsi di dosso la fatica della giornata e allo stesso tempo ottenere una carica di energia per dedicarsi alle proprie attività preferite.

Provando magari la versione lunga, così il piacere di sorseggiarlo, durerà di più.

Prima di dormire.

A fine cena o poco prima di dormire non è necessario rinunciare al piacere di una buon caffè. Un’ottima soluzione sono le capsule compatibili per espresso Cap decaffeinate, che salvano il gusto del caffè permettendo dolci riposi.