La pausa Caffè non può in alcun modo essere saltata, soprattutto se state lavorando o se state preparando un esame. I tempi sono cambiati, una volta il caffè si preparava solo con la moka, amatissi...

Attualità postato da FedericaM || 6 anni fa

La pausa Caffè non può in alcun modo essere saltata, soprattutto se state lavorando o se state preparando un esame. I tempi sono cambiati, una volta il caffè si preparava solo con la moka, amatissima dagli italiani ancora oggi, ma le usanze sono cambiate, le esigenze pure e molte più persone cercano le migliori macchine da caffè e le capsule caffè. Numerosi sono i brand che cercano di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. In particolare le capsule Caffè Lavazza sono tra le più amate dagli italiani.

 

Un Tuffo di Piacere nel Caffè in Capsule

Non esiste un solo ed unico caffè, ognuno ha gusti propri ed è per questo motivo che sempre più case produttrici di caffè si imbattono per trovare nuovi soluzioni e offrire nuovi aromi. In particolar Lavazza offre una vasta gamma di scelta, chi ama il caffè cremoso non potrà rinunciare alle capsule caffè Lavazza che lasciano intensità e delicatezza al palato. Chi lo preferisce Intenso potrà invece optare per le capsule Caffè Lavazza Intenso. Per ogni gusto una capsula a prezzi davvero compatibili. Chi sceglie le capsule sceglie di prender un caffè buono come quello del bar. Non volete accontentarvi? Allora scegliete le migliori capsule che trovate sul mercato. Potrete acquistarle sia online sia negli store ufficiali dei marchi. Non solo capsule caffè ma anche tè, camomille, infusi, tisane per rendere la vostra pausa davvero unica e piacevole a 360 gradi.

 

Lavazza: le migliori Capsule che puoi trovare

 

Lavazza, una dei leader del mercato del caffè, produce capsule per diversi sistemi espresso: Lavazza a Modo Mio, Espresso Point, Lavazza Blue. Lavazza a Modo Mio trasforma le miscele in un perfetto caffè espresso da fare in casa o in ufficio, come al bar. Ogni capsula è creata con il giusto dosaggio di miscele selezionate, tostate e macinate ad arte per rendere il momento della pausa piacevole e intenso. Lavazza a Modo Mio è scelta dalla maggior parte delle persone che possono assaporare l’intensità e il gusto di Lavazza Qualità Oro dal gusto dolce e delicato, Lavazza Crema e Gusto dal gusto persistente ed equilibrato, Lavazza Qualità Rossa dal gusto pieno e persistente, Lavazza Passionale  dal gusto pieno e dolce. Lavazza ama i suoi consumatori per questo propone loro sempre nuove confezioni e aromi: possiamo scegliere tra diversi pacchetti come Lavazza a Modo Mio Dek Cremoso, Lavazza a Modo Mio Dolce, Lavazza a Modo Mio Soave, Lavazza a Modo Mio Ginseng, Lavazza a Modo Mio Intenso e chi preferisce l’orzo al caffè, Lavazza propone una linea ad hoc Lavazza a Modo Mio Orzo. Lasciamoci guidare dalle emozioni e viviamo un’esperienza unica!

Fonte: http://https://www.cialdeweb.it/cialde-lavazza-espresso-point