Capsimax aumenta il metabolismo e la quantità di grassi bruciati Capsimax è uno degli utlimi supplementi dietetici naturali disponibile, composto dalla piperina. Sprigiona la potenza della piperi...

Salute e Benessere postato da Corpofitit || 7 anni fa

Capsimax aumenta il metabolismo e la quantità di grassi bruciati

Capsimax è uno degli utlimi supplementi dietetici naturali disponibile, composto dalla piperina. Sprigiona la potenza della piperina per bruciare i grassi ed aumentare il metabolismo. Ci sono un sacco di prodotti sul mercato online che propongono effetti simili, ma Capsimax è differente perché utilizza le proprietà naturali della piperina invece di qualcosa di artificiale.

Potresti chiederti perché Capsimax è differente dagli altri prodotti come il Green Coffee. E’ fatto di Capsaicina (la piperina) che è un alcaloide naturale trovato nel pepe nero. La Capsaicina da al pepe nero la sua proprietà piccante. Quando digerita, il ricettore TRPV1 nel cervello si attiva causando il rilascio di adrenalina. A questo punto il corpo brucia i grassi per avere energia.

Capsimax contiene la Capsaicina (piperina) in una capsula e gli scenziati hanno confermato che la Capsaicina può naturalmente incrementare il numero di grassi bruciati e il dispendio di energie. Questo è uno dei maggiori motivi per cui Capsimax è così popolare ed essendo naturale può essere preso senza problemi, in maniera semplice.

Ci sono diversi prodotti simili disponibili online, ma non tutti hanno le stesse qualità di Capsimax.

 

Fonte: http://www.corpofit.net/prodotti/capsimax