Pluriservice Italia SRL è una azienda che propone cappe a flusso laminare e arredi tecnici da laboratorio di ultima generazione.

Cappa a flusso laminare | Pluriservice Italia SRL

Utilità postato da dario80 || 7 anni fa

Una cappa a flusso laminare è un prodotto ampiamente utilizzato all’interno di laboratori tecnici di ogni tipo (sia quelli biologici, farmaceutici, alimentari o chimici, per citare qualche esempio), e ha il compito di fare in modo che il personale che opera all’interno del laboratorio sia totalmente protetto dai fumi prodotti dalle attività quotidiane di lavoro e anche dai vari agenti biologici. Grazie alla sua azione infatti, una cappa chimica è in grado di aspirare, filtrare e contenere i fumi prodotti durante i processi lavorativi, azzerando qualsiasi possibilità di contaminazione e garantendo così un’area di lavoro assolutamente sterile e quindi più che sicura, a tutela soprattutto della salute degli operatori di laboratorio. Chi gestisce un laboratorio di ogni tipo infatti, tiene sempre in grande considerazione l’aspetto sicurezze per i propri tecnici, ed una cappa a flusso laminare è un dispositivo eccezionale da questo punto di vista.

 

Pluriservice Italia SRL è una azienda che da sempre si distingue nel settore per la qualità e l’innovazione delle cappe a flusso laminare che propone, le quali soddisfano anche i più rigorosi standard di performance e sicurezza, garantendo durata nel tempo e una assoluta affidabilità nel lavoro. Pluriservice Italia SRL è una solida realtà nel settore, e propone inoltre degli arredi tecnici da laboratorio moderni e funzionali, in grado di aiutare gli operatori nello svolgere le proprie mansioni quotidiane contribuendo così a migliorare la qualità dell’intera produzione, garantendoti anche un risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente. L’azienda ti assisterà sin dalle fasi di scelta della cappa o degli arredi di cui hai bisogno, fornendoti assistenza di alto profilo in qualsiasi momento e aiutandoti ad individuare la soluzione perfetta per te ed il tuo laboratorio. Per informazioni di ogni tipo, o richieste di preventivo, puoi contattare il recapito telefonico 03621970630 o l’indirizzo mail info@pluriserviceitalia.it