Capodanno Rimini 2012: scopri le offerte del Bikini, hotel Rimini 4 stelle Marina Centro

Capodanno Rimini 2012: il soggiorno Fronte Mare del Bikini, hotel 4 stelle Marina Centro

Turismo postato da hotelbikini || 12 anni fa

Rimini, 22 novembre 2011 - In occasione del Capodanno Rimini 2012 il Bikini, hotel Rimini 4 stelle, propone un soggiorno fronte mare ideale per famiglie con bambini. L'offerta Capodanno 2012 Rimini del Bikini offre comfort e servizi a 4 stelle come ricca colazione a buffet con crêpes e dolci appena sfornati, pranzo e cena nel ristorante vista mare con bevande ai pasti incluse e dolci tentazioni pomeridiane.

La sera del 31 dicembre, poi, per salutare al meglio il 2011 e dare il benvenuto al nuovo anno, si terrà il gran Gala' di San Silvestro con aperitivo di benvenuto, Cenone con acqua e vino senza limitazioni e brindisi di mezzanotte con intrattenimenti e musica dal vivo. E poi ancora ricco programma di animazione tutti i giorni con personale qualificato e il "Capodanno dei Bambini” con giochi e balli fino a dopo mezzanotte.

A Rimini per Capodanno 2012, si ritorna a respirare aria di festa: musica, luci scintillanti, colori e addobbi rendono speciale l’atmosfera della città. Tra gli eventi da non perdere i presepi di sabbia, i mercatini di Natale in Piazza Cavour, i concerti e le divertenti pattinate sulla pista di ghiaccio allestita a pochi passi dal mare e dall’hotel. E la vacanza può continuare fino alla Befana, grazie alla speciale proposta hotel Epifania Rimini che con la tariffa speciale di € 135 al giorno offre a tutta la famiglia ricca colazione a buffet, Pensione Completa con bevande ai pasti, dolci tentazioni pomeridiane di pasticceria e animazione tutti i giorni nel Bikini Baby Club.

Il Bikini, elegante ed accogliente hotel Rimini 4 stelle Marina Centro, si trova in una posizione privilegiata, a soli due passi dal Porto, dalle vie dello shopping e dai monumenti più importanti della città. Offre ai propri ospiti servizi di qualità, a cominciare dalle eleganti ed accoglienti camere vista mare dotate di ogni comfort, connessione internet Wi-Fi, noleggio biciclette gratuito. A pranzo e a cena si gusta una cucina di qualità, creativa, realizzata con i prodotti del territorio. Ampia esperienza anche nella preparazione di cibi senza glutine.

Per chi viaggia in famiglia c’è poi la possibilità di richiedere camere comunicanti. Per verificare la disponibilità dell’offerta: 0541.25700 - www.hotelbikini.com