Per le vacanze di fine anno le strutture agrituristiche sono entrate prepotentemente nel panorama ricettivo e turistico della Toscana e il Portale Capodanno in Toscana è lieto di presentare le sue offerte...

Agriturismi postato da capodannotoscana || 12 anni fa

Capodanno in Toscana (www.capodannotoscana.it), portale di riferimento per le offerte di Capodanno nelle più belle strutture della Toscana, propone un ampia gamma di Agriturismi dove poter brindare l’arrivo del nuovo anno immersi nella natura e nelle tradizioni toscane più autentiche. Per le vacanze di  fine anno le strutture agrituristiche sono entrate prepotentemente nel panorama ricettivo e turistico della Toscana e il Portale Capodanno in Toscana è lieto di  presentare le sue offerte nelle più belle e suggestive località della Toscana:

  • Agriturismi Capodanno 2012 tra le colline intorno a Firenze;
  • Agriturismi con ristorante nella magica atmosfera del Chianti;
  • Agriturismi a Siena, San Gimignano, Arezzo;
  • Agriturimi con centro benessere a Montecatini Terme, in montagna o nel cuore della classica campagna Toscana, tante soluzioni per trascorrere la vacanze di fine anno aspettando la notte del 31 dicembre.

Il sito è  curato dall'Agenzia Immobiliare Ape Maia, importante operatore del settore turistico-immobiliare, che garantisce la qualità di tutte le proposte.
Per ogni immobile sono disponibili i prezzi, la disponibilità, i servizi, la collocazione geografica, le distanze dalle principali città ed infrastrutture, la descrizione e le immagini.

Fonte: http://www.capodannotoscana.it/it/Capodanno-in-agriturismo/