Capodanno al Des Nations di Riccione, in omaggio con il soggiorno di almeno due notti, un oroscopo o un profumo personalizzato.

Hotel postato da DanielaGuest || 13 anni fa

Manca meno di un mese al 31 dicembre, se quest'anno volete evitare qualunque tipo di stress, legato all'organizzazione di cenoni, feste e veglioni, la soluzione ai vostri problemi potrebbe essere usufruire di una delle offerte per Capodanno dell'Hotel Des Nations.

L'elegante bed and breakfast 4 stelle di Riccione propone pacchetti di 2 o 3 notti, per due persone a prezzi veramente interessanti.

Per saperne di più consultate il sito dell'Hotel Des Nations e scegliete quella che preferite.

Con l'offerta di due notti avrete in omaggio un assaggio di quello che vi aspetterà nel 2011, grazie alle previsioni realizzate in base alla vostra data di nascita.

Se invece preferite fermarvi 3 notti, avrete in omaggio un profumo personalizzato, creato apposta per voi dalla proprietaria dell'hotel, esperta conoscitrice di essenze.

 

Il Des Nations è anche pet friendly, quindi non dimenticate di potrate con voi i vostri amici a 4 zampe!

In particolare, il 31 dicembre è una notte insidiosa per gli animali domestici, a causa dei botti di Capodanno.

Petardi, razzi e fuochi d'artificio sono una vera e propria minaccia, a causa del loro udito, molto più sensibile del nostro.

Cani e gatti perdono facilmente il controllo, tentando di fuggire.

Se avete animali, il consiglio è di non lasciare mai il cane o il gatto all'aperto da solo, dove qualcuno può sparare petardi e di non abbandonarli, legati da qualche parte con il guinzaglio o la catena.

 

La proprietaria del Des Nations di Riccione, la signora Chantal, come dicevamo, è un'esperta in floriterapia e realizza profumi personalizzati per esseri umani e per animali, preparati in base alla data di nascita, utilizzando essenze specifiche per ogni necessità.

Questi profumi, chiamati Les saisons de Chantal, hanno la proprietà di influenzare positivamente alcuni atteggiamenti di cani e gatti e potranno essere poi diffusi in diversi ambienti, in casa, in auto o in cucina, per poterlo calmare e dargli un senso di benessere.

Il Des Nations di Riccione è la sistemazione ideale per il vostro Capodanno, se desiderate un soggiorno divertente, senza dovervi preoccupare di niente. Le cose da fare a Riccione sono tantissime: locali, ristornati, concerti in piazza e tanto ancora.

Per informazioni, telefonate al numero 0541 647878 oppure inviate un’email a info@desnations.it.

Fonte: http://www.guest.net/blog/blog/capodanno-a-riccione-tante-sorprese-allhotel-des-nations-bed-and-breakfast-4-stelle.html