Trascorrere il Capodanno a Riccione è un’occasione di divertimento assicurato. La città si riempie di feste a tema e di tanti turisti che scelgono di festeggiare il giorno di San Silvestro in questa città...

Capodanno a Riccione spumeggiante tra cene, discoteche e veglione

Turismo postato da omarba || 12 anni fa

 

Trascorrere il Capodanno a Riccione è un’occasione di divertimento assicurato. La città si riempie di feste a tema e di tanti turisti che scelgono di festeggiare il giorno di San Silvestro in questa città non solo balneare.

 

Feste a tema, menu di Capodanno, mille luci e fuochi d’artificio sono già pronti per la notte più attesa dell’anno. Riccione ospiterà per l’occasione centinaia di turisti che hanno scelto di trascorrere qui il magico veglione. Cena al ristorante, festa in piazza o notte in discoteca?  La città incanterà tutti anche con temperature vicine allo zero, sono tantissime le offerte dei ristoranti, dei locali e degli Hotel di Riccione pronte per i turisti che trascorreranno qui le loro vacanze.

 

Trascorrere il Capodanno a Riccione significa anche poter scegliere se recarsi per il veglione in un suggestivo ristorante dell’entroterra o in uno affacciato sul mare e di preferire una location ad un’altra in base alle proprie esigenze. Certo è che non mancheranno situazioni originali e tanto divertimento per tutti.

 

Chi volesse trascorrere la notte in discoteca invece, può farlo in una delle tante aperte di Riccione. Ad esempio il Pascià prevede per la notte più lunga dell’anno animazione e scenografie teatrali, in compagnia dei djs di Radio 105, che saranno in diretta nazionale. Parteciperanno alla serata artisti internazionali come Simon T, Tania Vulcano, Willie Graff e M. Beca nel privèe.

Chi lo desidera, può anche direttamente cenare in discoteca, prenotando il proprio posto e partecipando alla notte di gala che si protrarrà fino all’alba. Stessa cosa per il Cocoricò che ha in programma 12 ore di musica non stop, selezionata dai migliori djs internazionali. Non è da meno il Peter Pan di Riccione, che ospiterà per l’occasione l’evento F**k me I'm famous di Ibiza e la sua dj resident Sarah Main. La migliore musica di sempre sarà suonata dalle consolle di Djs Mappa e Nicola Zucchi e accompagnata dalla sensuale voce di Tanja Monies, che resterà con voi fino all’alba.

 

Tutti gli Hotel di Riccione aperti per le Feste Natalizie propongono pacchetti vacanza di 2 o più giorni, con possibilità di scegliere se soggiornare in versione Bed & Breakfast oppure preferire il pranzo e la cena inclusi. Sono molti anche gli hotel che organizzano al loro interno il cenone di Capodanno, con tanto di balli e feste a tema e accontentano così anche chi vuole godersi l’ultimo giorno dell’anno comodamente in hotel, festeggiando secondo l’antica tradizione romagnola: in allegria e tranquillità.

 

Chi volesse aspettare il Capodanno in Piazza, può recarsi invece in Piazzale Roma, dove l’attesa della Mezzanotte sarà scandita dalla musica dell’Orchestra Rossini di Pesaro, dal quartetto Euphoria complesso d’archi tutto femminile e dalla musica di Stefano Bollani.

 

Chi trascorre il Capodanno a Riccione avrà solo l’imbarazzo della scelta su dove aspettare la mezzanotte. Una volta deciso, gli eventi della città, gli Hotel e i locali faranno tutto il resto per rendere unico e indimenticabile il vostro Capodanno 2012!