Soggiorni fronte mare con servizi a 5 stelle per il Capodanno Riccione 2012

Capodanno a Riccione, il 2012 inizia con l’ironia di Vergassola e il jazz di Bollani

Turismo postato da gruppoatlantic || 12 anni fa

Riccione, 13 dicembre 2011 – Un San Silvestro all’insegna di grandi nomi e grandi eventi quello della Riviera Adriatica che come punta di diamante propone il programma del Capodanno Riccione 2012.

Per il Concerto di Capodanno 2012 si esibisce infatti in piazzale Roma, il compositore e pianista jazz Stefano Bollani
affiancato dall’ironia pungente del comico Dario Vergassola per uno spettacolo-evento unico, uno show che vuole unire turisti e cittadini con una proposta molto divertente e di alta qualità. La serata inizia alle 22, quando sul palco salirà l'Orchestra Rossini di Pesaro una formazione di settanta elementi diretta da Giorgio Leardini, che si intervallerà con il Quartetto Euphoria, un simpatico quartetto d’archi tutto al femminile.

A seguire il sogno jazz di Stefano Bollani
che suonerà mentre sul maxischermo, alle spalle del palco, verranno proiettati video, visual e immagini della città di Riccione, tratte dalle fotografie originali di Pico e Gianni Zangheri. E dopo il tradizionale spettacolo pirotecnico di mezzanotte, Piazzale Roma si tramuta in dancefloor con i migliori dj delle discoteche di Riccione.

Per vivere il Capodanno Riccione 2012 da protagonisti sono tre le proposte firmate dal Gruppo Atlantic di Riccione, tutte in hotel in centro a Riccione. La prima è il Capodanno all’Hotel Mon Cheri, 3 stelle Fronte Mare, dedicata a chi ama muoversi, visitare locali e scegliere dove mangiare all'ultimo istante.

Per festeggiare l'arrivo del 2012 con una serata festosa ed un ricco menu, invece, c’è la offerta Capodanno Riccione dell'Hotel Nautico, 4 stelle Fronte Mare. Chi cerca poi benessere, buon gusto e una raffinata cena di gala, non potrà perdere la proposta all’Atlantic Hotel 4 stelle superiore. Per informazioni visitare la pagina Capodanno Riccione 2012 firmata Atlantic.