Offerte di Capodanno 2013 a Rimini, l'hotel Fiera propone diverse soluzioni per chi si ferma nell'albergo 4 stelle Rimini per una o due notti.

Italia postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Finalmente è stato reso noto il programma per il Capodanno 2013 a Rimini. Formula vincente non si cambia, ritorna il grande Capodanno in Piazzale Fellini. Quest'anno i protagonisti della notte più scintillante dell'anno saranno Elio e le Storie Tese che, con gli altri eventi del Capodanno diffusi in tutto il centro della città, daranno vita ad un'offerta davvero variopinta.
In questo modo Rimini si conferma ancora una volta la città più divertente d'Italia, per trascorrere un Capodanno indimenticabile. Se state cercando una città viva, con milleuno eventi e una notte che finisce solo a mattina inoltrata, prenotate uno degli alberghi 4 stelle Rimini. Le offerte non mancano per assicurarvi di trascorrere un Capodanno divertente, senza spendere una fortuna.
All'Hotel Fiera potrete approfittare di ben due offerte, grazie al "Pacchetto Due Notti" e quello dedicato a chi si ferma solo per "una notte".

L'offerta per il "Soggiorno di 2 notti" comprende il pernottamento in elegante camera con minibar, collegamento Internet wi-fi, Mediaset Premium Tv e Parcheggio Interno. Poi al vostro risveglio troverete ad aspettarvi una deliziosa colazione a buffet, dolce e salata, che vi permetterà di iniziare la giornata alla grande. Inoltre, il 30 dicembre potrete cenare presso il Ristorante Isola, mentre il 1° gennaio vi aspetterà un delizioso brunch, fino alle ore 17.00. E poi, esiste un modo migliore per iniziare l'anno, di un rilassante percorso benessere da consumare presso la nostra spa Oasi? Grazie a questa offerta potrete usufruire di un ingresso a persona, nel centro benessere, da consumare durante il soggiorno.
Tutto questo con comodo Late Check Out gratuito fino alle 17.00 del giorno di partenza e, a scelta, potrete prenotare lo speciale menù di Capodanno a soli 38 euro a persona, con bevande escluse.
L'offerta di Capodanno vi costerà solo 99 euro a persona, al giorno in camera doppia.

Se avete intenzione di fermarvi una sola notte, l'Hotel Fiera ha pensato anche a voi, con l'offerta di "Una notte". La notte del 31 dicembre 2012 potrete soggiornare in un'elegante camera con minibar, collegamento internet wifi, tv con Mediaset Premium e parcheggio interno alla struttura. Inoltre vi aspetterà, al vostro risveglio, colazione a buffet e, il primo giorno dell'anno, brunch fino alle ore 17.00.
Anche in questa offerta, come in quella "Soggiorno 2 notti", avrete un ingresso a persona da spendere presso il Centro Benessere Oasi, da consumare durante il soggiorno.
E se volete cenare in hotel, potrete prenotare lo speciale menù a soli 38 euro a persona, bevande escluse.
Il soggiorno, con "Offerta Una Notte" di Hotel Fiera, hotel 4 stelle Rimini, vi costerà solo 89 euro a persona, al giorno, in camera doppia.

L'Hotel Fiera è un moderno albergo 4 stelle Rimini che si trova in una comoda posizione strategica, a pochi minuti dall'autostrada e dalla strada statale, per raggiungere comodamente l'aeroporto Fellini di Rimini, Riccione, San Marino e i paesini dell'entroterra.
Inoltre vi permetterà di arrivare comodamente in centro a Rimini o sul mare.

Per prenotare o richiedere informazioni sulle offerte, contattate l'Hotel Fiera al numero di telefono 0541.742284 oppure inviate un'email a info@hotelfierarn.com.

Fonte: http://www.guest.net/blog/eventi-2/eventi-di-dicembre/capodanno-2013-a-rimini-con-elio-e-le-storie-tese-prenotate-il-vostro-albergo-4-stelle-rimini.html