Capodanno Riccione 2012: le offerte fronte mare del Gemma, hotel Riccione 3 stelle

Capodanno 2012: soggiorno fronte mare al Gemma, hotel Riccione 3 stelle Superiore

Turismo postato da Hotel Gemma || 12 anni fa

Offerta speciale a dieci minuti dal centro e da Piazzale Roma, dove si terrà  il Riccione Bollani Show- Only Smoking Music. Ad attendervi all’Hotel Gemma, la tipica ospitalità romagnola e servizi di qualità.

Riccione, 14 dicembre 2011 -  In occasione del Capodanno 2012 il Gemma, hotel Riccione 3 stelle Superiore, propone un soggiorno fronte mare in bed&breakfast con servizi di qualità, ideale per giovani e famiglie con bambini. Il Gemma, hotel Riccione fronte mare, si trova in una posizione strategica, sul Lungomare della Libertà, non lontano dal centro e da Piazzale Roma, location per eccellenza del Capodanno, dove trascorrere la notte più lunga dell'anno all'insegna del divertimento.

Tanti sono gli eventi organizzati per il Capodanno 2012 Riccione. Proprio in Piazzale Roma, la sera del 31 alle 22, l’appuntamento con il "Riccione Bollani Show - Only Smoking Music", spettacolo musicale ad ingresso libero che apre le celebrazioni del 90° compleanno della città. Una manifestazione imperdibile, al quale partecipano il comico Dario Vergassola, il Quartetto Euphoria e l'Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro. E dopo lo spettacolo di mezzanotte dei fuochi d'artificio, vi attende un aftershow dj set per ballare e divertirsi fino a tarda notte.

Grazie all'offerta Capodanno Riccione 2012 del Gemma è possibile soggiornare fronte mare in camere accoglienti e funzionali dotate di ogni comfort e godersi in totale relax il meglio del cinema e dello sport grazie ai canali Sky gratuiti. Inoltre sono compresi connessione internet Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, ricca prima colazione a buffet con caffetteria, dolci, cereali, yogurt ed affettati: per svegliarsi sempre di buon umore, possibilità di usufruire di massaggi e trattamenti estetici direttamente in Hotel, noleggio biciclette gratuite e parcheggio. 2 giorni in Bed and breakfast a partire da € 120.

L’accoglienza è quella della Famiglia Conti che dal 1956 fa della cordialità e della tipica ospitalità romagnola un vero e proprio punto di forza. Per maggiori informazioni sull'offerta visita il sito www.hotelgemma.it