La capitale del divertimento estivo, Rimini, anche durante l'inverno mantiene fede alla sua fama e offre divertimenti per tutti i gusti e tutte le età. La ricca programmazione delle numerose disc...

Capodanno 2012 a Rimini

Eventi postato da adriasonline || 12 anni fa

 

La capitale del divertimento estivo, Rimini, anche durante l'inverno mantiene fede alla sua fama e offre divertimenti per tutti i gusti e tutte le età. La ricca programmazione delle numerose discoteche di Riccione, che ospitano dj di fama internazionale e richiamano ragazzi da tutta Italia, in inverno si impreziosisce con appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati di musica house.

La sera del divertimento per eccellenza, quella di San Silvestro, non fa eccezione; prenotando un hotel a Rimini per Capodanno è possibile scegliere tra decine di locali e feste diverse.

 

Varietà di scelta non solo per quanto riguarda la nightlife; sono tantissime le iniziative indirizzate a famiglie e bambini, che prendono vita nelle piazze o nei locali pubblici. Per anni Rimini ha ospitato infatti la diretta televisiva del capodanno Rai; quest'anno non è ancora certo che l'evento si ripeterà, ma in ogni caso quel che è certo è che non mancheranno eventi gratuiti, all'aperto, come concerti e iniziative per bambini. Ancora gli immancabili fuochi d'artificio e il cenone di Capodanno, che qui è un'ode alla cucina romagnola, che da sempre miscela sapori di terra e di mare, in una perfetta sintesi che ricrea nel piatto le due anime di una regione.