Capodanno Riccione 2012: le offerte fronte mare dell'Atlantic, hotel Riccione 4 stelle Superior

Capodanno 2012 a Riccione, all’Atlantic Hotel 4 stelle Superior

Dal 28 dicembre all’8 gennaio sono il relax e il buon gusto firmati Atlantic che rendono speciale l’inizio del nuovo anno, da vivere sul mare, nel centro di Riccione, concedendosi il lusso di una vacanza 4 stelle Superior

Riccione, 30 novembre 2011 – Un’intera settimana in riva al mare, per festeggiare il nuovo anno con una vera vacanza nel centro di Riccione. Un 2012 che inizia con l’ospitalità Atlantic, un mix di professionalità e cortesia tipicamente riccionese, ed ambienti raffinati dal fascino mediterraneo.

Per il Capodanno Riccione 2012, l'Atlantic Hotel offre la possibilità di consumare pasti direttamente in hotel e, la sera dell'ultimo dell'anno, di godere di una raffinata Cena di Gala, preceduta da un elegante aperitivo, con un ricco menu di 6 portate e piatti dai sapori ricercati: tartare di gamberi rossi con insalatina di verdure croccanti al lime, vellutata di lenticchie con tonno scottato al caffè, mezzelune farcite ai carciofi e taleggio e ancora noci di capesante tiepide al sesamo con crema di arachidi ed erbe fritte, ombrina marinata su letto di gazpacho e per finire fantasia di tiramisù rivisitato Atlantic.

La soluzione ideale per chi desidera cenare in hotel e festeggiare la mezzanotte in qualche locale o brindando con un calice di champagne nella propria suite vista mare. Ciliegina sulla torta del Capodanno 2012 all’Atlantic di Riccione, la grande piscina coperta con acqua marina purificata e riscaldata a 30°, dove concedersi un tuffo anche l’ultimo giorno dell’anno.

E chi desidera prendersi cura del proprio corpo, grazie alla Suite Benessere Atlantic, potrà scegliere tra oltre 20 tipologie di trattamenti dedicati al benessere e alla bellezza. Per informazioni sul Capodanno a Riccione all’Atlantic, si può scrivere a reception@hotel-atlantic.com o configurare direttamente online il proprio soggiorno all’indirizzo: www.hotel-atlantic.com