Lo show di Teo è un viaggio emozionante,in coppia con Mario Lavezzi (produttore musicale, autore e cantante). Un viaggio che attraversa la vita di Teo e che riesce, con esperienza e una buona...

Capodanno 2011 Teatro Arcimboldi Teo Teocoli e Mario Lavezzi.

Eventi postato da Benedetto || 13 anni fa

Lo show di Teo è un viaggio emozionante,in coppia con Mario Lavezzi (produttore musicale, autore e cantante). Un viaggio che attraversa la vita di Teo e che riesce, con esperienza e una buona dose di coraggio, a trasformare in comici episodi di tutt’altra “estrazione”.Uno show man, basatoncome sempre sull’arte dell'improvvisazione, di cui Teo è maestro ed artefice, giocato sull'ironia, per un teatro che diverte e sorprende. Le sue “maschere storiche” diventano i personaggi che ci accompagnano in questo viaggio, le canzoni sottolineano i periodi. Sul palco, alle spalle di Teo, la Doctor Beat, band con sezione fiati che da anni lo accompagna in tour.
Gli spettacoli di Teocoli sono un itinerario nel cabaret di qualità, un richiamo costante alla "memoria collettiva" di un'Italia che è stata, attraverso racconti esilaranti. I due comici animeranno l’intera serata del 31 Dicembre 2010 a partire dalle ore 22.00 fino al nuovo anno che verrà inaugurato con l'immancabile brindisi di mezzanotte durante l'intervallo, per poi proseguire con lo spettacolo.

Per informazioni: http://www.teatroarcimboldi.it