Per festeggiare il Capodanno 2011, a Riccione musica dance anni Settanta con i Moka Club in piazzale Roma e tante feste in discoteca, a Rimini, invece, il Capodanno Rai riempie piazzale...
postato da hotelroma il 16/12/2010
Categoria: Turismo - tags: capodanno 2011 + capodanno riccione + capodanno rimini

Per festeggiare il Capodanno 2011, a Riccione musica dance anni Settanta con i Moka Club in piazzale Roma e tante feste in discoteca, a Rimini, invece, il Capodanno Rai riempie piazzale Fellini di artisti nazionali e internazionali e il 105 stadium si anima con Fabri Fibra e lo staff di Radio 105.

Mancano pochi giorni al Capodanno 2011 e sono ancora molte le persone che non sanno come passare la notte più lunga dell’anno. Dalla Riviera Romagnola, arrivano alcune proposte interessanti che vale la pena valutare.

A Riccione, al Palazzo dei Congressi, è in programma il tradizionale Concerto degli Auguri, la sera del 30 dicembre con l’Orchestra Sinfonica G. Rossini di Pesaro, insieme al pianista Paolo Zannini. Per chi vuole passare il Capodanno Riccione in piazza, la città propone un concerto dei Moka Club, con musica dance anni Settanta, in fondo a viale Ceccarini, in piazzale Roma.

A due passi da questo piazzale, l’Hotel Roma fronte mare, nel centro di Riccione,propone soggiorni a 4 stelle a prezzi competitivi con speciale offerta capodanno Riccione 2011. E per chi tira tardi nelle tante feste di Capodanno delle discoteche di Riccione, all'Hotel Roma per il Capodanno 2011 potete gustare una colazione/brunch aperta fino alle ore 13, con varietà di brioche, torte fatte in casa, diversi tipi di pane, affettati, formaggi,uova sode e strapazzate, frutta, succhi, spremuta d'arancio, yogurt,cereali e tanto altro ancora ... Per iniziare con gusto il nuovo anno in splendide camere vista mare Riccione!

Altro evento da non perdere per il Capodanno 2011 è lo show “L’Anno che Verrà”, targato RaiUno che porterà in piazzale Fellini a Rimini, i big della canzone italiana e internazionale come i Pooh, Loredana Berte', Patty Pravo, Nevruz e Noemi, Abba the Show e Boney M, con ospite d’eccezione Claudio Baglioni. Sempre a Rimini, si farà festa al 105 Stadium, con il “Capodanno 105” dove lo staff di Radio 105 e il cantante Fabri Fibra.

Dall’Hotel Roma fronte mare Riccione, è molto comodo raggiungere sia il piazzale Federico Fellini di Rimini sia il 105 Stadium, bastano venti minuti in auto o con i mezzi pubblici per essere al centro della grande festa del Capodanno Rai, un evento seguito da milioni di persone in tutto il mondo, o insieme agli amici di Radio 105. E il primo dell’anno  non mancate allo spettacolo “Carmen” di Bizet che si terrà al Palacongressi di Rimini, per iniziare il 2011 con un tocco di classe

Fonte: http://www.hotelroma.it/it/capodanno-riccione.html