Veglione di Capodanno 2010 - 2011 a Firenze in compagnia dei vostri amici.

Eventi postato da finzi2010 || 13 anni fa

Veglione in discoteca a Firenze. In questo periodo dell’anno sono molti i ragazzi fiorentini che sono in fermento per organizzare il loro veglione di capodanno in una delle tante discoteche di Firenze.  Ecco che inizia la caccia alla discoteca che possa soddisfare le proprie esigenze personale, ma anche quel del proprio portafoglio: basta considerare che molti di loro sono studenti oppure senza lavoro. 

 

Proprio per far fronte a tale specifica problematica alcuni discoteche e locali da ballo hanno messo in atto una politica di prezzi che tengono conto delle possibilità dei ragazzi che molte volte in passato erano costretti, loro malgrado, a rinunciare a veglione di fine anno in discoteca per i prezzi non commisurati alle proprie disponibilità.

 

Ora grazie a Dio esiste davvero una concreta opportunità per quasi tutti i giovani scegliere di passare un capodanno in discoteca senza alcuna particolare difficoltà.

 

Ma cerchiamo di selezione i migliori prezzi praticati dalle discoteche di Firenze, in relazione al rapporto qualità prezzo.

Prendiamo ad esempio il prezzo previsto per un capodanno al TENAX, la più nota discoteca di Firenze.  Il locale offre un veglione di fine anno allo speciale prezzo di 65 €. che comprende: il costo di entrata compresa una consumazione al bar e con buffet gratuito.

 

Ma questo è soltanto un esempio delle varie offerte capodanno in discoteca a Firenze promosse da alcuni locali fiorentini.

Fonte: http://www.toscanavacanzeonline.it/capodanno/veglione-2011-nelle-discoteche-di-firenze/