Newcomb descrive il vestito che ha creato come un "mezzo e mezzo modello freestyle". Come Courtney ha parlato del successo di Newcomb,

capito che aveva un modello per un abito simile

Cultura e Società postato da aciesuy || 7 anni fa

Questo è culminata in onore di Chefkostümers quale è stata premiata per il musicale di quest'anno "Merrily We Roll Along". Le produzioni di Amherst Regional High School sono unici, nel senso che nessuno è tagliato dalla serie.
Pertanto Newcomb ha avuto la sfida di i costumi più di 100 bambini per lo spettacolo.
Ha detto che fuori dal processo abiti eleganti corti, ha "imparato molto sul riciclaggio e la conversione, in modo che (lei) sarebbe in grado di successo costume 100 bambini, senza costosi o uno spreco." Newcomb era disposto a sfidare se stessi per un grande progetto per "Merrily We Roll Along;" Ha fatto uno smoking.
Courtney sottolinea: "Hanno deciso di fare il vestito, perché voleva mettere su un nuovo livello." E subito dopo ha cominciato Newcomb smoking, Courtney ricorda, Newcomb è venuto da lei, disse Gillne, "OK, ora voglio fare il mio abito da ballo."
Courtney aggiunge: "Mi hanno mostrato questa immagine di Kate Hudson, Olivia è talento, sa ciò che sembra buono e ciò che è lusinghiero." Questo è molto importante per un designer per fare un indumento con cui siete perfettamente felici su di esso per andare al ballo di fine anno o indossare per ogni occasione speciale. "Dopo aver visto l'immagine Kate Hudson, Courtney capito che aveva un modello per un abito simile.
Newcomb descrive il vestito che ha creato come un "mezzo e mezzo modello freestyle". Come Courtney ha parlato del successo di Newcomb, non poteva fare a vantandosi di come molti dei loro studenti di abbigliamento sono ulteriori passi in indumenti e tessuti.
Ma Newcomb, anche se lei ama i costumi, dice: "Voglio che la mia attività di pianificazione di nozze alla fine."