Non viene qualificata esattamente come una dieta di tendenza nel nvero senso della parola, ma molte persone sentono il dolore della recessone anche nel fatto che questa cambia il modo di mangiare...

Salute e Benessere postato da lucaro79 || 13 anni fa

Non viene qualificata esattamente come una dieta di tendenza nel nvero senso della parola, ma molte persone sentono il dolore della recessone anche nel fatto che questa cambia il modo di mangiare e quello che si mangia, e non necessariamente in meglio. I cibi che costano meno hanno molte probabilità di essere dei cibi di scarsa qualità o delle marche del negozio che non contengono gli stessi ingredienti delle marche principali. È possibile tuttavia, acquistare del cibo che sia economico e anche sano.

Quello che segue vi aiuterà a mangiare rimanendo nel vostro budget e mantenendo la vostra famiglia sana nella dieta della recessione.

• Comprate molti alimenti poco costosi e sani come fagioli, che potete acquistare in grandi quantità. Non pagherete molto per un chilo di fagioli ma allo stesso tempo è possibile utilizzarli in moltissimi modi diversi in varie pietanza. I fagioli contengono molti nutrienti e sono ricchi di proteine.

• Potete acquistare i cibi più economici presso il vostro supermercato, ma la qualità migliore dei cibi economici. Acquistate dei prodotti organici e delle erbe aromatiche fresche per cucinare un piatto delizioso e saporito che non costerà molto. Se acquistate qualcosa come i fagioli, che sono poco costosi, e poi li rendete saporiti con alcuni ingredienti di qualità, riuscirete a risparmiare un bel po’ di denaro.

• Programmate i pasti della settimana e fate una lista prima di andare al supermercato. Una volta lì, seguite la vostra lista e non cadete in tentazione. Risparmierete del denaro se pianificate in anticipo e se non acquistate cose delle quali non avete veramente bisogno.

• Cucinate per tempo e congelate i pasti cosicché possiate avvantaggiarvi degli sconti su prodotti come carni e altro. È possibile acquistare con le offerte anche i cibi. Cucinate e mangiateli quando ne avete voglia. È un’ottima soluzione per quei giorni pieni di impegni dove non si ha tempo di cucinare un buon pasto.

• Se non avete molta esperienza con la cucina, inziate piano piano e fate solo le cose che vi piacciono. Cercate di trovare degli ingredienti sani che vi ispirano e acquistateli con le offerte così potrete utilizzarli in tutte le vostre ricette. Per leggere altri articoli sul benessere e salute o sulle pillole dimagrati potete adesso visitare la nostra farmacia on line Farmacia-Ita Per dimagrire velocemente potete anche rivolgervi a delle pillole dimagranti per sopprimere l'appetito e che diano un senso di sazieta'. Per esempio possono venire usati degli integratori naturali o proprio delle compresse dimagranti come lo Xenical o il Reductil

Fonte: http://www.farmacia-ita.com/reductil/