Il turismo di Caorle è fiorito negli ultimi anni. Prenota uno degli hotel a 4 stelle di Caorle e trascorri un week end o una settimana al mare nella ridente cittadina.

Caorle & turismo, un accoppiata vincente

Hotel postato da saramoca || 13 anni fa

Venezia è una città a forte attrazione culturale, artistica e storica. I turisti amano Piazza San Marco, i suoi canali e i suoi ponti che creano un’atmosfera suggestiva soprattutto per i più romantici. Venezia è anche una delle città italiane maggiormente scelte dal turista per festeggiare la festa degli innamorati o per le classiche gite fuori porta dei week end. Sotto l’ala della provincia di Venezia si trova Caorle che è una ridente e poliedrica cittadina balneare che si affaccia sul mare Adriatico. Durante i mesi estivi questa cittadini è frequentatissima sia da giovani che da anziani sia da famiglie con bambini. È un paesino ben organizzato e ben attrezzato nell’accoglienza del turista, si pensi che tra Caorle e zona limitrofe si contano più di duecento strutture alberghiere oltre che a numerosi residence e campeggi. Andare alla ricerca della struttura che più fa al caso tuo è semplice grazie ad internet. Nella rete web sono reperibili tanti portali grazie ai quali si può scegliere uno degli hotel 4 stelle a Caorle oppure uno degli hotel 1 stella a Caorle. Come si può notare le strutture alberghiere sono a disposizione di ogni tipologia di portafoglio da quello più capiente che decide di godersi la vacanza in un hotel pieno di comfort a quello più scrigno che si accontenta del minimo indispensabile all’interno della struttura di alloggio.

Va detto che Caorle gode della Bandiera blu e cioè del riconoscimento europeo della qualità dei servizi; questo testimonia che il litorale di Caorle, che offre circa 18 km di spiagge, sia pulito e ricco di attrezzature e servizi d’alto livello che permettono di trascorrere una vacanza piacevole e in completa sicurezza.