Evento in maschera a Caorle. Controlla il programma in internet e prenota uno degli alberghi 2 stelle di Caorle.

Caorle si maschera..per beneficenza!

Hotel postato da saramoca || 13 anni fa

Caorle si sta preparando all'arrivo del Carnevale. Dal 3 al 13 Marzo 2011 si svolgerà l'evento “Caorle in maschera”. Iniziativa dell'Associazione Bakà con la collaborazione e il supporto dell'Amministrazione comunale e di Regione Veneto e Provincia di Venezia. L'edizione che sta per prendere piede è la quinta e come ogni anni durante questa manifestazione si svolgeranno diversi e svariati eventi musicali, teatrali, di danza e sportivi. Da non dimenticare lo stand enogastronomico dove poter assaggiare prodotti tipici della regione Veneto.

Bakà è un'associazione di volontariato che fu fondata anni addietro, esattamente nel 2006, da un gruppo di giovani ragazzi di Carole accomunati dal desiderio di rendere il proprio paese più dinamico durante tutto l'arco dell'anno e non solo nei mesi estivi. Il loro intento è quello di organizzare spettacoli, rassegne, festival e manifestazioni a carattere ludico. Va detto in aggiunta che questa associazione appartiene alla categoria ONLUS e quindi i profitti di ogni evento sono destinati alla beneficenza.

L'iniziativa “Caorle in maschera” prenderà luogo presso il piazzale dove ogni sabato si svolge il mercato. Il programma prevede eventi teatrali come quello del 3 Marzo in cui il Gruppo Teatrale Caorlotto, presenta "Missione dal paradiso- come indrezar na vedova" una rappresentazione teatrale che avrà inizio alle ore 21.00 oppure eventi musicali e di ballo come quello del 6 Marzo. In tale data, alle ore 15.00, prenderà avvio il carnevale dei bambini con musica e animazione mentre alle 19.00 è programmata l'esibizione di danza classica dell'associazione g.i.a.d.a che presenta "concerto di balletti"; prosegue la serata di live music con "Giulia trio".

Se vuoi goderti questi od altri spettacoli cerca in internet e prenota uno dei tanti alberghi 2 stelle di Caorle.