Ma allora, perché alcune persone vedono un certo colore, e l'altro no? Buzz feed intervistato Cedar Riener,

Cantante Taylor Swift sembra blu e bianco e nero gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Questo abito, si vedrà l'oro blu e nero o bianco e? La risposta che si può guardare molto chiaro, ma la stessa domanda intorno a voi, vedrete che due clan si scontrano! Come una giovane donna che ha pubblicato una foto di questo vestito sul social network, Tumblr, tutta la Terra ha parlato solo del capo, o meglio il suo colore.

Alcuni utenti vedranno il blu e nero, senza esitazione, altri bianco e oro. In un periodo di poche ore, la discussione è diventato virale. La stella hanno nemmeno bisogno di dare il loro parere. Cantante Taylor Swift sembra blu e bianco e nero, che può essere altrimenti .. "Non capisco il dibattito su questo strano vestito e sento che è un'illusione, sono confuso e spaventato ps / è ovviamente "il pulcino Kim Kardiashian anche invitato alla discussione:" bianco e blu che colore è il vestito che è bianco e oro "..

Internet sarebbe diventato cieco colore nella notte? Ognuno è andato per la sua teoria: differenza di luminosità dello schermo, scarsa qualità delle foto ... E, infine, rovistando su Internet, ha trovato la fotografia originale. Il verdetto: il vestito è nero e blu.

Ma allora, perché alcune persone vedono un certo colore, e l'altro no? Buzz feed intervistato Cedar Riener, professore di psicologia alla Randolph-Macon College e la risposta sarebbe scientifica, "il modo in cui percepiamo questo vestito ha a che fare con il modo il nostro cervello interpreta la quantità di luce l'occhio alcune persone per raggiungere. interpretato diversamente, la quantità di luce in questa foto. "


Una risposta che avrebbe lenire internet ... o no.

http://www.gillne.it/abito-da-sposa-senza-maniche-naturale-a-sala-in-tulle-mezza-coperta-p2654.html