Opuscoli La verità sulla droga distribuiti ai ragazzi in occasione dell’evento Aperitivi Europei. La cultura e il business multimilionario della droga legale o illegale aumenta. Seppur i problemi...

Cannabis light = Droga light = morte e devastazione light

Religione postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Opuscoli La verità sulla droga distribuiti ai ragazzi in occasione dell’evento Aperitivi Europei.

La cultura e il business multimilionario della droga legale o illegale aumenta.

Seppur i problemi da risolvere nella società siano ben altri, sembra che “creare posti di lavoro” vendendo droga per qualcuno sia veramente importante.

Ma come può essere vero che riempire i portafogli con i profitti “legali” della droga NON significhi devastare la società con una cultura della sostanza? Perché i GIOVANI per “rilassarsi” devono farne uso?

Arricchirsi sulla pelle, sul sangue e sulla sofferenza umana è a dir poco deplorevole, per una società evoluta e civilizzata come la nostra.

E’ provato che una vera informazione sugli effetti delle sostanze, offra più possibilità ai giovani di vivere senza la necessità dello sballo.

Mentre è evidente che le falsità che vengono promulgate al solo scopo di VENDERE DROGA PROMUOVENDONE L’EFFICACIA stanno portando solamente ad aumentare le statistiche di danni, criminalità e morte causati dall’uso di tali sostanze.

A testimonianza di quello che uno pensa di ottenere con lo sballo, ci sono le migliaia di giovani che sperimentano la devastazione della droga.

L. Ron Hubbard nelle sue ricerche osservò che “le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita”. Sono infatti le false emozioni che inducono a credere che uno riesca a sperimentare delle belle emozioni con l’uso di sostanze e che finisca tutto lì. In realtà tali esperienze spingono una persona a diventarne dipendente.

Una corretta informazione quindi, può creare prevenzione e una società libera dalla droga.

La campagna internazionale La verità sulla droga ha lo scopo di dare le corrette informazioni e i volontari di Scientology delle Marche questa settimana sono presenti all’evento Aperitivi Europei a Macerata proprio per diffondere tra i ragazzi gli opuscoli di prevenzione che trattano le principali droghe. Le informazioni spaziano dalla marijuana all’eroina, dalla cocaina all’ecstasy dall’abuso di alcol agli antidolorifici.

Visita il sito www.drugfreeworld.org e scopri La verità sulla droga!