La coppia ha scelto di documentare professionalmente la propria giornata con i videografi Minty Slippers. "Le Sparks ci hanno offerto il nostro intrattenimento, volevo davvero un gruppo con un'atmo...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


La coppia ha scelto di documentare professionalmente la propria giornata con i videografi Minty Slippers. 



"Le Sparks ci hanno offerto il nostro intrattenimento, volevo davvero un gruppo con un'atmosfera da doposcuola perché so quanto l'après-ski sia divertente, e questi ragazzi erano bravi, avevano tutti sulla pista da ballo tutta la notte, Si è scoperto che alcuni dei miei amici conoscevano il chitarrista principale della nostra stagione sciistica a Courchevel e che il mio desiderio si è avverato. " 

You Got The Love di Florence and The Machine ha fornito l'inno per il primo ballo di Danielle e Tom - per la coppia, i testi dicono tutto e amano l'arrangiamento musicale.

"Due notti prima del matrimonio, ero all'O2 con la mia cameriera Ruth per vedere Pete Tong suonare con l'Heritage Orchestra. Candi Staton che per primo ha cantato You Got the Love è stato un ospite speciale collezione abiti da sposa 2018, ha cantato la canzone dal vivo sul palco con l'orchestra completa. Era il destino. "




Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12