Lavagne interattive, calcolatrici, LEGO Education per la didattica e strumenti scientifici e musicali in vendita sul nuovo shop online di Campustore

Servizi postato da campustore || 11 anni fa

Campustore è l’e-commerce di Media Direct Srl, società leader in Italia nella vendita di prodotti e di tecnologie per la scuola.

 

 

 

Su Campustore.it puoi trovare le migliori soluzioni avanzate per la didattica dedicate a scuole, studenti, insegnanti e genitori.

 

 

 

Per le scuole che scelgono la tecnologia, ad esempio, ci sono le lavagne interattive multimediali complete di software aggiornati adatti per l'insegnamento a tutti i livelli.

 

 

 

Per gli studenti invece ci sono le calcolatrici grafiche, fondamentali per la vita di un liceale o di un universitario, sempre più spesso alle prese con calcoli e grafici di notevole difficoltà.

 

 

 

Per i genitori che vogliono educare coinvolgere i propri figli in attività ludiche e formative allo stesso tempo, Campustore mette a disposizione LEGO Education per la didattica e altri giochi educativi che aiutano il bambino a sviluppare logica e linguaggi divertendosi.

 

 

 

Per gli insegnanti, infine, Campustore offre non soltanto lavagne interattive multimediali e calcolatrici, ma ancheLEGO Education e molte altre tecnologie didattiche che l’educatore può proporre ai suoi studenti o all’istituto dove insegna.

 

 

 

Campustore, la tecnologia sui banchi di scuola.

 

 

 

www.campustore.it

 

Fonte: http://www.campustore.it