Scopri calcolatrici grafiche, Arduino, strumenti musicali e molto altro materiale didattico dedicato agli studenti

CampuStore: tecnologie didattiche per gli studenti

Economia postato da campustore || 11 anni fa

CampuStore è lo shop online di Media Direct Srl, società specializzata nella vendita di articoli didattici che propone un vasto assortimento di articoli pensati per tutti gli studenti all’interno del proprio e-commerce.

 

 

 

La TI-Nspire CX CAS Palmare + Software di Texas Instruments, in vendita online ad un prezzo speciale con caricabatteria in omaggio, è dotata di ampio display a colori retroilluminato, che permette di evidenziare le connessioni esistenti tra diverse rappresentazioni matematiche.

 

 

 

Arduino Starter Kit ti introduce all'uso di Arduino attraverso la realizzazione pratica di 15 progetti che coprono diversi livelli di complessità: dai più semplici, pensati per insegnare le basi dell'elettronica, ai più complessi che consentono di scoprire come interagire con il mondo fisico attraverso sensori ed attuatori.

 

 

 

CampuStore, infine, ti mette a disposizione una serie di strumenti musicali di prima qualità, utili per entrare nel mondo delle sette note. Chitarre, tastiere e pianoforti digitali, violini, batterie, percussioni e idiofoni sono in vendita online a prezzi speciali.

 

 

 

Cosa aspetti? Corri su www.campustore.it e acquista il materiale scolastico di cui hai bisogno!