Acquista online microscopi, telescopi e bilance per la scuola o per lo studio

Economia postato da campustore || 11 anni fa

CampuStore è lo shop online di Media Direct Srl, società specializzata nella vendita di articoli didattici: all’interno dell’e-commerce, infatti, è possibile trovare un vasto assortimento di prodotti pensati per studenti, insegnanti, genitori e scuole.

 

 

 

I microscopi presenti su www.campustore.it, ad esempio, sono di prima qualità, ad alta definizione e possono essere biologici, digitali e stereo. Sul sito, inoltre, sono disponibili anche gli oculari, gli obiettivi, gli adattatori, i polarizzatori, i vetrini e molti altri accessori per tutte le apparecchiature.

 

 

 

Le tipologie di telescopi sono talmente tante da soddisfare sia gli astronomi esperti sia quelle alle prime armi oppure in fase di apprendimento. Con i telescopi presenti su CampuStore si possono osservare la Luna, le stelle, i pianeti, le comete e gli oggetti più luminosi del cielo profondo come se fossero ad un palmo di naso grazie alla qualità garantita dai marchi Celestron e Sky-Watcher.

 

 

 

Su CampuStore, infine, sono presenti modelli per l’anatomia, bilance, accessori e altri prodotti per la chimica e la biologia per rendere le lezioni a scuola meno noiose e più coinvolgenti. I materiali di prima qualità con i quali sono stati realizzati sono resistenti all’usura per garantire una lunga durata del prodotto nel tempo.

 

 

 

Campustore, la scuola di qualità

 

 

 

http://www.campustore.it/strumenti-scientifici

 

Fonte: http://www.campustore.it/strumenti-scientifici