Il Campionato Internazionale d'Italia di Motocross MX1-MX2 avrà luogo il weekend 27 e 28 Febbraio a Castiglion del Lago (PG), il più importante campionato nazionale di Motocross. La seconda tappa si svolge...

Campionato Internazionale d'Italia Motocross MX1-MX2

Eventi postato da Marta || 14 anni fa

Il weekend 27 e 28 Febbraio ripartono a Castiglion del Lago (PG) gli Internazionali d'Italia, il più importante campionato nazionale di Motocross, che conta sulla partecipazione dei migliori piloti nostrani, pronti a confrontarsi con i colleghi stranieri che scelgono le nostre piste per terminare la preparazione in vista del Mondiale.
La seconda tappa di questa manifestazione si svolge in uno dei circuiti più antichi di casa nostra il Crossodromo di Gioiella, dedicato a Vinicio Rosadi.
Qui i piloti della categoria MX1 e MX2 daranno vita ad uno spettacolo mozzafiato, una bella gara senza esclusione di colpi.
Saranno più di settanta i corridori a contendersi la tappa di Castiglion del Lago.L'evento ha inizio sabato 27 con le prove libere e le qualifiche, mentre per domenica 28 è prevista la corsa.