Quest’anno la manifestazione ciclistica prende il via a maggio nella località romagnola. L’hotel Senior offre proposte per una vacanza all’insegna di sport e mare

Campionati di cicloturismo Udace a Cattolica, offerte per un soggiorno al bike hotel Senior

Turismo postato da HotelSenior || 12 anni fa

Quest’anno la manifestazione ciclistica organizzata dall’Unione degli amatori ciclismo europeo prende il via a maggio nella località romagnola. L’hotel Senior offre proposte per una vacanza all’insegna di sport e mare

Cattolica, 10 aprile 2012 – Si terrà il 26 e 27 maggio a Cattolica la 56° edizione dei Campionati di Cicloturismo Italiano dell'Udace (Unione degli amatori ciclismo Europeo). L'hotel Senior, hotel per ciclisti e membro dei Bike Hotel di Cattolica, ha predisposto una serie di servizi per i ciclisti per un soggiorno all’insegna dello sport e anche del mare. L’Hotel Senior offre tutto il supporto tecnico e non solo, necessario per la gara, proponendo pacchetti vacanza sport e mare.

La Riviera Romagnola è la destinazione ideale per ospitare una manifestazione ciclistica, grazie al suo mare e alle rinomate spiagge balneari, ma anche per il famoso e bellissimo entroterra ricco di itinerari e percorsi cicloturistici di tutti i livelli. Il viaggio in bicicletta permette di apprezzare non solo il paesaggio, anche l'arte e la storia, la cultura e l'enogastronomia romagnola. Il Senior, hotel Cattolica 3 stelle, ha preparato pacchetti e offerte per i Campionati di Cicloturismo.

Chi soggiorna all’hotel Senior trova offerte per i gruppi di ciclisti e sconti per i bambini, e servizi per ciclisti: check-in sin dalle prime ore del mattino, check-out nel pomeriggio, orari flessibili ai pasti, rimessa bici, servizio lavanderia, percorsi e planimetria del percorso di gara con gli orari, solo per citarne alcuni.

Inoltre l’hotel per ciclisti di Cattolica in collaborazione con la onlus AIPK Missionarie dell' Immacolata Padre kolbe, mette in palio con una lotteria di beneficienza una bicicletta da corsa professionale, con telaio in carbonio marcato San Patrignano,  firmato e garantito Massi, ruote Vision TrimaxPro 622 X 13C Special Series Alluminium, cambio ultima generazione Sram Apex, sella Italia Carbon Massi. L’estrazione della lotteria di beneficienza sarà a Settembre. Per maggiori informazioni www.hotelsenior.it.