Online il nuovo sito di Camping Le Pianacce, campeggio in Toscana.

Italia postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Il Camping Le Pianacce va online con una veste inedita, ancora più social.
Bellissime foto, testi nuovi di zecca e grafica d'impatto. Il Camping Le Pianacce si prepara alla prossima stagione con in serbo tante novità. La prima di tutte riguarda il sito web, che ha il sapore delle vacanze e della natura, della tranquillità.
Le risate e i giochi dei bambini, i tuffi in piscina. Tutto rievoca le emozioni che potrete provare scegliendo il Camping Le Pianacce come meta delle vostre vacanze in Toscana.
Il campeggio si trova infatti a pochi kilometri da Marina di Castagneto, una splendida località sul mar Tirreno, immersa in un meraviglioso ambiente incontaminato, lungo la via dei cipressi, famosa per la sua produzione dell'ottimo vino Sassicaia.
Potrete scoprire luoghi meravigliosi, immersi nella natura e nella storia e il sito web, realizzato da GUEST, l'agenzia web di Riccione, vi offre il primo assaggio.

Ogni sezione contiene informazioni utili sulle modalità di soggiorno, in tenda, per ritrovare un genuino contatto con la natura, nei bungalow e nelle moderne case mobili, per chi invece vuole trovare il giusto connubio tra comodità e semplicità.

GUEST, da anni realizza siti web per hotel e altre strutture turistiche, e ha messo a disposizione del Camping Le Pianacce le proprie conoscenze. Oltre al design grafico, curato e originale, ha realizzato il copywriting dei contenuti. I testi sono pensati per creare piacevoli suggestioni nel lettore e fornire informazioni utili a chi desidera prenotare la propria vacanza. Inoltre sono stati ottimizzati per i motori di ricerca, in modo da aumentare la visibilità su Google.

Se anche voi avete bisogno di un sito web, contattate GUEST per maggiori informazioni, scrivete a commerciale@guest.it o chiamate lo 0541.649292.

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/camping-le-pianacce-online-con-il-nuovo-sito.html