Immerso in un contesto naturale di rara bellezza e il Country Club Castelgandolfo è l’ideale per eventi di ogni tipo anche per un indimenticabile matrimonio. Con lo splendore delle sale, l’incanto...

Campi da golf in Italia – Country Club Castelgandolfo – Via Santo Spirito 13 – Castelgandolfo

Eventi postato da Lambretta || 7 anni fa

Campi da golf in Italia Country Club Castelgandolfo – Via Santo Spirito 13 – Castelgandolfo

Campi da golf in Italia:
il Country Club Castelgandolfo  tra i più esclusivi Campi da Golf  a Roma ma offre anche un ampio ventaglio di opportunità per l’organizzazione di eventi di ogni tipo, mettendo a disposizione degli ospiti, siano essi invitati per una cerimonia, partner commerciali o dipendenti per un meeting aziendale, una Club House accogliente e versatile, immersa nel fascino di quattro secoli di storia.
Campi da golf in Italia, il Country Club Castelgandolfo organizza eventi sportivi e quindi tornei di golf ma anche eventi all’interno del Club.
Il prossimo evento organizzato è per il giorno di Pasqua e Pasquetta con menù tipici e gustosissimi sia per i grandi che per i più piccini.
A Pasqua il menù sarà vario ed allo stesso tempo tipico con pizza pasquale, uova sode, coralline, fettuccine, agnello con patate al forno, pastiera napoletana, colomba e poi il menù dedicato ai più piccoli.
La Pasquetta sarà all’insegna di un menù gustoso a base di bruschette, salumi, formaggi, grigliata di carne, salsiccie, pastiera napoletana e poi Live music.
Per  i più piccoli è previsto un menù dedicato e poi una divertente animazione con i gonfiabili.
Campi da golf in Italia: il Country Club Castelgandolfo ti aspetta tra storia e natura nella splendida cornice della villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.
Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.
Immerso in un contesto naturale di rara bellezza e il Country Club Castelgandolfo è  l’ideale per eventi di ogni tipo anche per un indimenticabile matrimonio.
Con lo splendore delle sale, l’incanto dei giardini e delle terrazze costituiscono la cornice più adatta per festeggiare il vostro evento privato con un ricevimento elegante ed indimenticabile: il ristorante del Club presenta proposte di menù adatte ad ogni occasione allestendo in maniera impeccabile la vostra giornata più bella.

Grazie alla convenzione con il Comune di Castelgandolfo è inoltre possibile celebrare matrimoni con rito civile all’interno della struttura del Club: durante la bella stagione le cerimonie possono essere officiate al riparo dell’antico ninfeo che si affaccia sulla piscina.
www.countryclubcastelgandolfo.it