Campi da golf in Italia nuovo appuntamento con la GoGolf Cup 2017 Giovedì 2 marzo presso il Country Club Castelgandolfo 18 buche stableford, 4 categorie.

Campi da golf in Italia appuntamento con la GoGolf Cup 2017 Giovedì 2 marzo al Country Club Castelgandolfo

Sport postato da Lambretta || 7 anni fa

 

 

Campi da golf in Italia nuovo appuntamento con la GoGolf Cup 2017 Giovedì 2 marzo presso il Country Club Castelgandolfo 18 buche stableford, 4 categorie.
Il Country Club Castelgandolfo tra i Campi da golf in Italia più belli, vanta secoli di storia ed è immerso in una cornice naturale bellissima.
Prenotazione  Golf a Roma al Country Club Castelgandolfo il golf a due passi da Roma.
Prenotazione Golf a Roma, prenotazione tee time al
Country Club Castelgandolfo
dove la Regina sovrana di questo solenne scenario è la settecentesca Club House, un tempo dimora cardinalizia ed oggi considerata fra le più belle d’Italia e dalla cui terrazza si può godere la completa visione del percorso: 18 buche sono abbracciate da un unico sguardo che può spaziare fino al litorale laziale pur mantenendo l’atmosfera raccolta e suggestiva.
Il Country Club Castelgandolfo per giocatori esperti, principianti o semplici curiosi, i maestri del Club sono a disposizione 7 giorni su 7 per lezioni individuali o collettive.
Inoltre è possibile sponsorizzare manifestazioni golfistiche promuovendo la propria attività nella splendida cornice del Country Club Castelgandolfo.
Il Club dispone inoltre di piscina, campi da basket e calcetto.
Due campi da tennis sono fruibili dai soci per partite privete o lezioni individuali e di gruppo.
Campi da golf in Italia al Country Club Castelgandolfo la JUNIOR GOLF ACADEMY.

Il Country Club Castelgandolfo è trai i Campi da golf in Italia che crede fermamente nell’importanza del ruolo educativo del Golf, uno Sport tradizionalmente fondato su principi morali quali l’onestà, la correttezza, la lealtà ed il rispetto dell’avversario.

Il “Fair play” è l’essenza del Golf.

La JUNIOR GOLF ACADEMY del Country Club Castelgandolfo  vuole quindi essere il luogo ideale dove far crescere ragazze e ragazzi, sia sportivamente sia socialmente, stimolandone l’agonismo e favorendone l’aggregazione in un ambiente accogliente e formativo,tra i Campi da golf in Italia più esclusivi.

Con le sue attività la JUNIOR GOLF ACADEMY del Country Club Castelgandolfo si pone come obiettivo la crescita dello spirito di gruppo, della socializzazione e  dell’appartenenza.

Tra i Campi da golf in Italia dotati di una SCUOLA GOLF c’è il Country Club Castelgandolfo.

Il Golf ha naturalmente effetti benefici sul piano fisico poiché permette un’attività aerobica che richiede sforzi fisici regolari, moderati e mai troppo intensi. Anche sul piano psicologico, le peculiari caratteristiche del Golf stimolano i più giovani a confrontarsi con sé stessi, oltre che con gli altri, sviluppando forti capacità di autocontrollo delle proprie emozioni in situazioni caratterizzate da pressione agonistica: il risultato è una migliore capacità di gestione delle problematiche della vita quotidiana.

www.countryclubcastelgandolfo.it